Forum Discussion
7 Replies
- EA_Claus3 months ago
Community Manager
Ciao d38lfol9jhij,
non ti è proprio più capitato di segnare di testa dopo la recente riduzione dell'efficacia di questi tiri in contrasto?
A volte dopo un aggiornamento delle mecchaniche in gioco potrebbe volerci del tempo per ri-abituarsi, come già sai, è intenzionale che sia più difficile riuscire a segnare di testa in contrasto, tuttavia non dovrebbe essere del tutto impossibile.
Per favore continua a provare a segnare di testa in questi giorni e facci sapere come va.
Speriamo che riuscirai a segnare di testa ogni tanto e nel frattempo, terremo nota della tua segnalazione e gli occhi aperti sulle bacheche nel caso in cui altri giocatori abbiano notato la stessa cosa!
- Nagato553963 months agoNew Traveler
EA_Claus Ma qualcosa su i giocatori fermi quando si fa gol o subisco un calcio d’angolo non si può far nulla? Impossibile difendere fate qualcosa, neanche in attacco non azzeccano un inserimento non ci si capisce più nulla, tutto casuale, i passaggi non vanno dove indirizzo, pressing asfissiante, non si può andare avanti così è uno schifo
- ErMutandaro953 months agoNew Traveler
carissimo EA_Claus il problema che si fa 1 gol ogni 20/30 calci d'angolo nonostante i giocatori abbiano il playstyle del gioco aereo o del colpo di testa non impattano il pallano ma lo sfiorano come se fosse una lieve deviazione.
Quelle poche volte che la impattano la palla finisce al 3° anello dello stadio e vorrei ricordarti che stiamo giocando a calcio e non a baseball
- quezn796dh683 months agoRising Newcomer
EA_Clausciao, perdona la domanda, ma qual’è la logica per colpire di testa, il tempismo, quanto tener premuto, altro?…È corretto schiacciare solo il cerchio, su PS5, o bisogna premere anche altri bottoni?
Grazie mille
- EA_Claus3 months ago
Community Manager
Il bottone su PS5 è il Cerchio, il tiro va anche direzionato manualmente a destra o sinistra, leggermente.
Ci sono varie guide online, su Youtube per esempio, che spiegano varie tecniche per aumentare le possibilità di segnare di testa da calcio d'angolo, nè ho visionate alcune personalmente e le ho trovate particolarmente utili a livello tattico.
C'è da notare che è stata ridotta l'efficia dei tiri di testa soltanto in momenti di contrasto, pertanto uno dei suggerimenti ricorrenti nelle varie guide che ho trovato che posso condividere con voi è cercare di trovare un momento in cui il giocatore che riceverà la palla per tirare di testa sia il più libero possibile.
Ovviamente selezionare e posizionare un giocatore alto, e con i Playstyle Gioco aereo e Colpo di testa farà la differenza, aumentando le precisione del tiro e le possibilità che la palla entri in rete.
Confermando che questo sentimento è condiviso anche da tanti altri giocatori sulle bacheche, abbiamo provveduto ad informare i nostri team a riguardo.
Grazie a tutti per la vostra partecipazione in questa discussione e i vostri suggerimenti per migliorare il gioco, li apprezziamo in qualunque momento!
- ErMutandaro953 months agoNew Traveler
seriamente fai? Ti sto dicendo che nemmeno i giocatori con il playstyle prendono la porta.
Se vogliamo fare i fuori campo come nel baseball basta che ce lo comunichi in maniera ufficiale. Quanti gol mi dai con un fuori campo? se sto perdendo 2-0 la vinco 3-2? Facciamo le persone coerenti qualche volta su.
- wiking763 months agoNew Ace
per assurdo è diventato mooooolto più facile segnare in rovesciata o con altri trick tipo quello al volo con la suola come Haaland.. anche con giocatori improbabili come Guehi che è un dc
About FC 25 Discussioni Generali
Recent Discussions
- 17 hours ago
- 17 hours ago
- 2 days ago
- 2 days ago