Forum Discussion
Nagato55396
5 months agoNew Traveler
@stefaninho1nn Spero facciano qualcosa che una sedia o un portiere 99 a porta non cambia nulla, vanno per i fatti loro li fai uscire sui piedi dell’attaccante e la palla invece di prenderla la schivano e se ricevono un tiro normale stanno due ore per bloccarla e molte volte la perdono, vi prego EA fate qualcosa che sta patch piace solo a chi non sa come è fatto un pallone e non ha mai giocato a calcio in vita sua 🙏🏼
- dylandog755 months agoNew Ace@Nagato55396 stavolta su alcune cose non sono d accordo... E io non sono uno che non sa niente di pallone ma non sono neanche un Pro.. Ma gioco a fifa.. O pro evolution.. O iss pro.. O wining eleven da tantissimi anni... Non sono il primo arrivato insomma..
Io negli utlimi due anni sono stato tra i primi a criticare questo gioco perche molto snervante e zero divertimento.
Ora con l ultima patch a mio avviso è tornato il divertimento. Si è vero.. Si segna di più.. Ma stiamo cmq parlando di un gioco per divertirsi.. Non si può avere mai la realtà.. Nella realtà ci sono ad esempio tantissime partite che finiscono 0-0..1-0... Secondo me un videogame sarebbe molto pesante incanalato su queati risultati.
Con l ultima patch ho notato inoltre che anche se stai perdendo con lo scarto di 3 gol.. C'è la possibilità di recuperare la partita... Cosa che negli utlimi due anni non si poteva.. Tant è vero il 90% delle partite che uno stava perdendo per 3 gol di scarto le quittava. Ora a mio avviso insisto e pareggio o ribalto le partite. Insomma ci si deverte finalmente. È vero che i portieri a volte fanno strani movimenti.. Ma a mio avviso ne ho segnalati un paio caricando alcuni video qui nel profilo.. Ma cmq non sono tanti gli episodi.. Io parlo per me.
Un altro appunto importante invece sarebbe dare la possibilità di segnare di testa ogni tanto perche sembra sparito...
Poi volevo dire che per non far finire tutte le partite con tantissimi gol, sto cercando di capire meglio come difendere.. E devo dire come gia avevo provato tempo fa, ho cambiato nelle impostazioni il "Cambio Cursore".. Sono passato da "Palle alte e vaganti" a "Manuale"... Non so se è un caso.. Ma in due partite di Champions questi sono stati i risultati, una 2-0..l'altra 2-1...
A mio avviso con Manuale difendo molto meglio.- Nagato553965 months agoNew Traveler@dylandog75 di giocare a calcio intendo nella realtà non tutti i vari giochi di calcio, prima di oggi, perché oggi è leggermente migliorato il gioco, sembrava di giocare a capitan tsubasa, se la gente vuole divertirsi a fare valanghe di gol c’è già il gioco per quello scopo ma noi esseri umani appassionati di calcio vorremmo un gioco più di calcio e non correre dritti e segnare contro i portieri, che forse sono l’unica cosa che non c’entrava con capitan tsubasa perché le parate da palo a palo non le facevano 😂, comunque ora un po’ meglio ma un portiere toty come il Dibu reso una busta, perché non para nulla, non si può vedere… per favore che si migliori il posizionamento che anche se lo sposti si trova troppo posizionato male da non parare in nessun modo.
About FC 25 Discussioni Generali
Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,131 PostsLatest Activity: 12 hours ago
Recent Discussions
- 12 hours ago
- 16 hours ago
- 2 days ago