@TonyMichy10 ha scritto:
Buonasera
premettere che non voglio creare flame o critiche verso nessuno.
Sono un acquirente che si lamenta del prodotto che ha acquisto e che ahimè non riesce a godersi.
Non ho 16 anni,sono un manager,ho altri hobby nella vita e non vedo i videogiochi con gli occhi di un pro player o creator o di un ragazzino che giustamente passa le giornate a superare i propri limiti!
Io voglio godere della miglior esperienza che questa saga mi ha quasi sempre dato,quest’anno sta facendo di tutto per far smettere gli utenti come me di giocare già ad ottobre.
C’è un problema enorme: il gioco non è divertente.L’anno scorso si criticava la troppa CPU a centrocampo e si giocava sulla fascia, ci stava come critica,ma quest’anno non esistono le linee di passaggio,non ci sono più i terzini sulla fascia,non esiste il movimento senza palla,in difesa è un continuo raddoppio con utenti che pensano a trovare la meccanica rotta che divertirsi.Ultima patch ha corretto il problema della difesa a 5 ma faccio notare una cosa: provate a non toccare il pad e provate a passare: è quasi impossibile!
vogliamo parlare dei bug?meglio di no!Rimaniamo sul gameplay.Non esistono più le skills,hanno eliminato la velocità!sono tutti piantati!Non salti mai l’uomo!Vogliamo parlare dei rimpalli?vogliamo parlare dello script?ok quello c’è sempre stato e non voglio entrare minimamente in questa discussione ma quest’anno è marcato.Sapete qual’e la cosa più grave? non si capisce mai perché si perde!Non si capisce perché si vince.Le tattiche?hanno tolto la possibilità di modificare la profondità!Vogliamo parlare delle promo?Delle SBC?del mercato che è già morto?Mentre del pass?perché devo essere obbligato a giocare ad altre modalità al di fuori di UT?E’ un pass di UT perché mi obblighi a dover giocare a modalità che non mi interessano?Le evoluzioni?erano la cosa più divertente dell’anno scorso: sono riusciti a peggiorare anche questo.Evoluzioni estetiche che sono inutili,giocatori che fanno evoluzione ma non aumentano (vedi Gomez).
Unica cosa decente RUSH
Ma anche in quello ora c’è il bug che non assegna i rigori!
Voi cosa ne pensate?Sono l’unico in questo stato di difficoltà estrema?
Concordo su tutto. Anche io gioco da parecchio, e con, credo, discreti risultati (in fc24: élite in rivals e 16 in wl). A mio parere questo è di gran lunga il peggior fifa mai fatto. Sembra una beta, e tutti i problemi che hai evidenziato sono sotto gli occhi di tutti, inutile girarci attorno o minimizzare. Dicono: “Ora sì che è calcio vero!”. Calcio vero? Ho giocato a calcio vent’anni, non ho mai visto non dico un gol, ma neanche un tentativo di tiro di trivela da fuori area; beh l’ultima partita la Putellas me ne ha messi tre da trenta metri. Dopo la patch. Ma il problema non è neanche la ricerca ormai ossessiva di meccaniche rotte (c’è sempre stata), quanto il fatto che questa ricerca è dettata dall’impossibilità di fare altro. Quando, tra le altre cose, le skill sono inutilizzabili, i movimenti di richiamo e attacco della profondità lenti e macchinosi, le linee difensive sono altissime e perfettamente coordinate, diventa tutto complicatissimo. I problemi sono tanti e tali che è normale ci sia sfiducia. Tanto che sto prendendo in considerazione l’idea di abbandonare il gioco; con dispiacere, ma il tempo libero è una cosa preziosa e va impiegato in una attività piacevole. Ad oggi, giocare a fc25 per me non lo è.