Nino240982
2 months agoSeasoned Novice
Il Sogno di Diego
Buongiorno non riesco ad evolvere Maradona al
massimo con la Evo “El Pibe de Oro” poiché quando la
seleziono non mi trova il giocatore.
Qualcuno che mi possa fare qualche dritta?Grazie
Buongiorno non riesco ad evolvere Maradona al
massimo con la Evo “El Pibe de Oro” poiché quando la
seleziono non mi trova il giocatore.
Qualcuno che mi possa fare qualche dritta?Grazie
ha la cornice di un'altra evo applicata
sarebbe dovuta essere questa la sua 89
In che senso?!
Noto che è diverso il colore , ma non ho fatto nulla se non la Evo
da 77 a 89 !
Ma c’è qualcuno che mi aiuta o mi avete lasciato solo?
Ciao Nino240982,
sembrerebbe proprio che tu abbia fatto un'altra evoluzione oltre a quelle dedicate. Sicuro di non averla fatta prima per sbaglio?
Effettivamente a prima vista sembrerebbe così.
Ti direi di fare un controllo con la nostra Assistenza Clienti spiegando bene l'accaduto.
Qui sui forum non abbiamo alcuna visibilità sugli account quindi eventualmente loro sono gli unici a poter verificare e chiarire un po'.
Ma a prima vista comunque, sembrerebbe l'evo sbagliata.
Ci spiace non poter fare altro!
l'unica cosa che puoi fare, una volta appurato che la evo si è buggata (non avendo tu applicato altre evo su quella carta), è contattare l'assistenza. Lo staff del forum non può mettere mano all'account
era già successo un paio di mesi fa mi pare una cosa del genere (se ritrovo il topic lo linko), cioè che una evo per un bug sia diventata con quella (proprio quella) cornice.. dopo tot settimane venne fixata ma pare che si sia riproposto questo bug
Edit. non era un topic ma una cosa successa ad un amico con lo Zidane regalato, che evolvendolo con l'apposita evo era diventato in quel modo.. si è sbloccato da solo dopo più di un mese
Grazie e quindi per contattare l’assistenza cosa dovrei fare ?!
Grazie e come contatto EA?
Grazie molte per la risposta , ma a questo punto come faccio a conttattare il Supporto?
Ho trovato la sezione per contattare Assistenza EA ed ho aperto una pratica.
Attendiamo grazie