Forum Discussion
Purtroppo quanto scritto è totalmente vero !!!
Sono un giocatore da più di un decennio ed ogni anno il gamplay di Ultimate team peggiora!!!! Solamente i Pro player o penso chi shoppa in continuazione hanno vantaggi significativi in termini di gioco, noi comuni mortali ci dobbiamo solo dannare e stressare perchè improvvisamente diventiamo pivelli in confronto.
E' impossibile giocare le partite , sembra che già prima di iniziare sia stato tutto già deciso, anche quando sono evidentemente più forte dell'avversario , stai tranquillo che la partita l'andrò comunque a perdere perchè la mia palla non entrerà mai nonostante assedi vari , mentre l'avversario di turno con qualche rimpallo o al primo tiro segnerà come se in porta avessi un qualunque giocatore di bronzo.
Per non parlare poi dei rimpalli , sempre sfavorevoli, dei passaggi , gente con più di 90 di passaggio che non ne indovina 1 nemmeno per sbaglio , difensori che non contrastano nonostante ho una squadra di valore generale tra l'86 e l'87 , quando affronto una rivals sembra che stia giocando con tutti giocatori di bronzo .
Ma la cosa più bella è che anche quando sembra che stai per vincere una partita , stai tranquillo che incredibilmente nei minuti finali i tuoi giocatori entrano in sciopero oppure la cpu allunga il recupero fin tanto che l'avversario non segna.
Purtroppo è veramente brutto , per un appassionato come me , che vorrebbe solo divertirsi e misurarsi in maniera equa con altre persone giocare in questo modo.
Se volete avvantaggiare chi shoppa o i classisi PRO, fate due categorie distinte di gioco , una per loro ed una solo per noi comuni mortali .
Sicuramente saremmo tutti più contenti , così rischiate che prima o poi tutti si allontanino sempre più fino ad abbandonarvi definitivamente cercando altre soluzioni in altri giochi diversi dal vostro.
Se cosi in tante persone si lamentano, non vedo perchè non dobbiate prendere in considerazione le nostre richieste .
Scusate lo sfogo , ma QUESTO NON è PIU' DIVERTIMENTO !!!!!!
Buona Serata
Oggi pazzia.. Ho rimesso Fut dopo 4 giorni.. Incredibile due partite di stress e l ho subito di nuovo accantonato.. Speravo qualcosa fosse cambiato..ma cosa deve cambiare?.. Non cambiera mai Nulla
- 10 months ago
@dylandog75 infatti io ormai gioco ad altro, non ha senso secondo me passare le uniche ore di tempo libero che ho ad incazzarmi per fattori non legati alle mie abilità di gioco.
About FC 25 Discussioni Generali
Recent Discussions
Troppi cheater
Solved54 minutes agoPartite online
Solved18 hours ago- 18 hours ago
- 20 hours ago