Forum Discussion
dylandog75
10 months agoNew Ace
@mdome11 .. Da un bel po che lo dico qui nel forum... Purtroppo il gioco fa pena.. Possiamo parlare quanto vogliamo.. Ma a loro non frega nulla. Io cmq da un bel po di giorni non ci gioco.. Ho deciso che eviterò di metterlo.. Perché mi stavo rovinando il tempo libero. Ora mi dedico a giochi divertenti.. Vedi black ops 6...
Oggi pazzia.. Ho rimesso Fut dopo 4 giorni.. Incredibile due partite di stress e l ho subito di nuovo accantonato.. Speravo qualcosa fosse cambiato..ma cosa deve cambiare?.. Non cambiera mai Nulla
Oggi pazzia.. Ho rimesso Fut dopo 4 giorni.. Incredibile due partite di stress e l ho subito di nuovo accantonato.. Speravo qualcosa fosse cambiato..ma cosa deve cambiare?.. Non cambiera mai Nulla
10 months ago
@dylandog75 infatti io ormai gioco ad altro, non ha senso secondo me passare le uniche ore di tempo libero che ho ad incazzarmi per fattori non legati alle mie abilità di gioco.
About FC 25 Discussioni Generali
Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,207 PostsLatest Activity: 6 hours ago
Recent Discussions
- 6 hours ago
- 2 days ago
- 6 days ago