Forum Discussion
9 months ago
Sono assolutamente d’accordo. Penso che, quanto a giocabilita’, questo titolo sia di gran lunga il peggior FIFA/FC cui abbia mai giocato. Per me il gioco, al momento, ha già perso ogni interesse.
dylandog75
9 months agoNew Ace
@the23clab Gioco scandaloso... Mi sembra assurdo.. Ma dopo tanti anni questo è il primo Fifa che ho quasi abbandonato a due mesi dall uscita.... L anno scorso ci sono andato vicino a abbandonarlo.. Ma diciamo che ho tirato avanti la carretta.. Ma quest anno il gioco è INGIOCABILE.. piu di 3 passaggi difficilmente riescono in fase di costruzione.. L unica cosa per tenere palla è fare azioni personali e girare intondo con la palla tipo trottole..cose senza senso per un gioco di calcio.... Rimpalli continui.. Pali presi ogni partita... Ne ho tante cose da scrivere.. Avevo aperto anche un post nel forum... Ma sinceramente mi scoccia pure perdere tempo a elencarli.. Perche tanto vedo che è tutto inutile.. Le rare partite che faccio ultimamente quando segno un gol.. Non so neanche come l ho fatto.. Boh.. Mi sembra tutro così casuale e non hai potere di costruire un azione come vorresti.. I passaggi spesso sembra vhe vadano dove non sai... Insomma fai un passaggio in una direzione ma poi va da tutt altra..
About FC 25 Discussioni Generali
Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,206 PostsLatest Activity: 7 hours ago
Recent Discussions
- 2 days ago
- 6 days ago
- 7 days ago