Forum Discussion
Ciao @gxo3rryw2ilq e @Knephas3785,
quanto avete notato con i tiri di testa è il risultato di alcune modifiche effettuate negli ultimi aggiornamenti #7 e #8.
Dopo un aggiornamento, potrebbe volerci qualche giorno per abituarsi al nuovo modo in cui i giocatori in campo reagiscono e si muovono, magari identificando situazioni diverse per intervenire piuttosto che di testa e in contrasto, dato che la precisione di questi tiri è stata ridotta moderatamente.
Per favore provate a giocare un po' in questi giorni, e segnalateci se riscontrate problemi di qualunque tipo, faremo del nostro meglio per portare i vostri suggerimenti all'attenzione dei nostri team.
È passato più di un mese e colpire di testa con precisione verso la porta è impossibile. Avete intenzione di fare qualcosa a riguardo o volete continuare solo a occuparvi dell'online?! Così si perdono clienti sappiatelo, anche perché non tutti possono permettersi di spendere 80€ ogni anno per un gioco così ridicolo. Vogliamo parlare dei falli a centrocampo sulla linea laterale che vengono puniti con il rosso perché vengono considerati da ultimo uomo?! É un gioco ridicolo, fatto con i piedi... E gli aggiornamenti, come ogni anno, anziché migliorare il gioco lo peggiorano sempre di più. Svegliatevi e iniziate a risolvere il problema del bug del colpo di testa, perché è un fondamentale di questo sport e condiziona troppo le partite
About FC 25 Discussioni Generali
Recent Discussions
- 4 hours ago
- 23 hours ago
- 3 days ago
- 3 days ago
- 6 days ago