Forum Discussion
Ciao @gxo3rryw2ilq e @Knephas3785,
quanto avete notato con i tiri di testa è il risultato di alcune modifiche effettuate negli ultimi aggiornamenti #7 e #8.
Dopo un aggiornamento, potrebbe volerci qualche giorno per abituarsi al nuovo modo in cui i giocatori in campo reagiscono e si muovono, magari identificando situazioni diverse per intervenire piuttosto che di testa e in contrasto, dato che la precisione di questi tiri è stata ridotta moderatamente.
Per favore provate a giocare un po' in questi giorni, e segnalateci se riscontrate problemi di qualunque tipo, faremo del nostro meglio per portare i vostri suggerimenti all'attenzione dei nostri team.
Stesso identico problema. Ho giocato a novembre e i colpi di tesa erano perfetti. Ieri invece ho continuato la carriera allenatore iniziata a novembre e zero, in 4 ore di gioco nemmeno un gol di testa. Né da calcio d'angolo, né su azione. Ho avuto almeno una ventina di occasioni nitide avanti al portiere e la palla andava sempre fuori di un metro oppure alta o un paio di volte schiacciata a terra e poi parata super agevolmente dal portiere. Non so cosa abbiano combinato con gli ultimi aggiornamenti ma il gioco mi sembra peggiorato alla grande.
About FC 25 Discussioni Generali
Recent Discussions
Ma perché..
Solved4 days ago- 5 days ago
- 6 days ago