Forum Discussion

liuk0101's avatar
liuk0101
New Novice
7 days ago

Impossibile giocare a UT (fc25)

Da più di un mese a questa parte ho grosse problematiche di disconnessione all'interno del gioco, nonostante la mia rete funzioni benissimo. Che io stia facendo delle partite alle rivals, a fut champions o delle semplici amichevoli la situazione non cambia, tante volte, persino solamente selezionando un giocatore nelle SCR vengo disconnesso. Capita spesso che venga disconnesso a fine partita, che io vinca una partita o che l'avversario si ritiri.

A qualcun altro è capitato? Come posso risolvere?

5 Replies

• liuk0101's avatar
    liuk0101
    New Novice
    6 days ago

Ciao, grazie mille per il consiglio. Provo a verificare e controllo se accade lo stesso con altri giochi.

• Sì a me succede,mentre l’Internet va benissimo,secondo me lo fanno EA per non lasciarti di andare più su, o non stanno investendo nei server,tutto parte da loro e dai server, bug etc

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 days ago

Non ci risultano problemi di connettività al momento, quindi, soprattutto visto che crashi anche mentre fai le SCR, mi verrebbe in mente proprio qualche problema di perdita pacchetti.

Se vuoi, puoi provare a tracciare eventuali problemi di perdita pacchetti facendo dei ping costanti a, per esempio, google.com.
    Per farlo, apri cmd.exe e digita:

ping google.com -n 500

Questo comando continuerà a fare 500 ping a quel sito web, prova a giocare mentre tracci il tuo ping e appena noti lag o vieni disconnesso, controlla se hai avuto ping anomali (alti) o perdita pacchetti (nessuna risposta).

Purtroppo è l'unico consiglio che posso darti a livello personale, perché non c'è tanto altro che si può fare!
    Se individui problemi puoi fare uno screenshot e magari mandarli al tuo gestore così da fare un controllo!

• liuk0101's avatar
    liuk0101
    New Novice
    6 days ago

Ciao, grazie mille per la risposta. La lamentela riguardo alle disconnessioni degli avversari era relativa al fatto che, quando sono in vantaggio di 3 o 4 gol e loro decidono di disconnettersi, spesso e volentieri vengo poi disconnesso anche io quando sono ancora nell'animazione di fine match, e di conseguenza ottengo una sconfitta. Capita ogni tanto che escano quelle icone a cui tu fai riferimento, ma nel rapporto sulla qualità della connessione in realtà questa viene sempre riportata almeno come buona.

Comunque no le disconnessioni non avvengono dopo molte partite ma capota anche alla prima. Inoltre non è solo un problema relativo alle partite, anche accendendo al negozio o facendo delle SCR vengo disconnesso molteplici volte.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 days ago

Ciao liuk0101 non escluderei problemi di connessione comunque, visto che una rete può "Andare bene" ma avere piccole instabilità come perdita pacchetti e causare crash di partite online.
    Ci sono passato personalmente di recente!

Per prima cosa, controlla il rapporto sulla qualità della connessione su FC, così da vedere se sono state notate alcune irregolarità.
    Poi, ti direi di tenere d'occhio se vedi queste icone mentre giochi per capire da dove viene il problema.
    Se dovesse trattarsi di qualche perdita pacchetti, puoi provare i vari consigli nella nostra guida alla risoluzione dei problemi di connessione e/o contattare il tuo gestore di internet per fare un controllo.

Per quanto riguarda uscite anticipate degli avversari invece, poco da farci in questo caso. Abbiamo dei sistemi per scoraggiare l'uscita anticipata di troppe partite di seguito, quindi abusarne porta ad alcuni blocchi di sicurezza.

Se invece certe disconnessioni ti dovessero capitare a fine partita e dopo aver giocato molte partite di fila, esiste una possibilità che ti sia tu imbattuto in un blocco di sicurezza. Per maggiori informazioni ti lascio questa discussione su Twitter/X.

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.911 PostsLatest Activity: 2 days ago