Forum Discussion

dbmassi's avatar
dbmassi
Seasoned Novice
1 year ago

Impostazioni gioco, tattiche e modulo!

Buon pomeriggio a tutti,

avrei bisogno di un aiuto sulle impostazioni di gioco, sulle tattiche e sul modulo migliore da usare!

Le criticità che sto affrontando quest'anno sono diverse, una su tutte, i passaggi! Davvero difficile riuscire ad indirizzare la palla dove vorrei, a differenza di molti altri giocatori che non ne sbagliano mai uno! In particolare, quando sono all'interno dell'area avversaria e ho un giocatore libero davanti la porta il pallone finisce sempre al giocatore sul secondo palo o addirittura dietro, fuori dall'area ad un giocatore avversario! Per non parlare poi del pressing che subisco sempre con anche tre giocatori addosso e che invece non riesco mai a portare in modo efficace! Di solito uso il 433 o il 4231, ma con gli stessi risultati più o meno. I miei giocatori sono davvero molto lenti (nonostante usi giocatori con valori di velocità molto alti), vengo sempre recuperato e superato una miriade di volte. Il proteggi palla non funziona, lo scatto va 1 volta su 10 etc...

Gioco a FIFA (oggi EA FC25) dall'inizio! Era il lontano 1996! Sono un founder UT e mai come quest'anno sto trovando difficoltà! Davvero un titolo quasi ingiocabile!

Grazie.

No RepliesBe the first to reply

Featured Places

Node avatar for FC 25 Discussioni Generali

FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 2 days ago
1,247 Posts