Impostazioni gioco, tattiche e modulo!
Buon pomeriggio a tutti,
avrei bisogno di un aiuto sulle impostazioni di gioco, sulle tattiche e sul modulo migliore da usare!
Le criticità che sto affrontando quest'anno sono diverse, una su tutte, i passaggi! Davvero difficile riuscire ad indirizzare la palla dove vorrei, a differenza di molti altri giocatori che non ne sbagliano mai uno! In particolare, quando sono all'interno dell'area avversaria e ho un giocatore libero davanti la porta il pallone finisce sempre al giocatore sul secondo palo o addirittura dietro, fuori dall'area ad un giocatore avversario! Per non parlare poi del pressing che subisco sempre con anche tre giocatori addosso e che invece non riesco mai a portare in modo efficace! Di solito uso il 433 o il 4231, ma con gli stessi risultati più o meno. I miei giocatori sono davvero molto lenti (nonostante usi giocatori con valori di velocità molto alti), vengo sempre recuperato e superato una miriade di volte. Il proteggi palla non funziona, lo scatto va 1 volta su 10 etc...
Gioco a FIFA (oggi EA FC25) dall'inizio! Era il lontano 1996! Sono un founder UT e mai come quest'anno sto trovando difficoltà! Davvero un titolo quasi ingiocabile!
Grazie.