Ingiocabile, flop assoluto.
Mi sono rotto? Puff se mi sono rotto di giocare, perdere 8 partite su 10 in divisione 5, trovare i soliti giocatori dai pack e mai qualcosa di veramente utile, se capita un walkout speciale è quello dal valore più basso, pack con un tot di 82+? Tutti 82, pack con un tot di 83+? Tutti 83 e via scorrendo, poi leggo che il drop è uguale per tutti, ma finiamola di sparare cavolate.
L' anno scorso era godibile, quest'anno un vero schifo, ingiocabile, arrivi alla partita per la promozione e... Taaaac, ti ritrovi o il pro player di turno o una partita scriptata a tuo sfavore ovviamente.
Vogliamo parlare degli obiettivi?
Non ci si può dedicare a tutte le modalità per raggiungerli, UT deve essere una modalità dove ti dedichi solo a questa sera entrare e uscire da essa per la carriera allenatore e giocatore.
Io sono veramente stufo di questo titolo come penso lo siano tanti altri utenti.
Cortesemente date la possibilità a tutti di godersi il gioco, fate una Patch per il discorso obiettivi così che non ci si faccia in 4 per completarli, aumentate un po' il drop dei pack e migliorate il gameplay, quest'anno è un vero flop.