Forum Discussion

DiegoJak89's avatar
DiegoJak89
Seasoned Newcomer
1 year ago

Ingiocabile, flop assoluto.

Mi sono rotto? Puff se mi sono rotto di giocare, perdere 8 partite su 10 in divisione 5, trovare i soliti giocatori dai pack e mai qualcosa di veramente utile, se capita un walkout speciale è quello dal valore più basso, pack con un tot di 82+? Tutti 82, pack con un tot di 83+? Tutti 83 e via scorrendo, poi leggo che il drop è uguale per tutti, ma finiamola di sparare cavolate. 

L' anno scorso era godibile, quest'anno un vero schifo, ingiocabile, arrivi alla partita per la promozione e... Taaaac, ti ritrovi o il pro player di turno o una partita scriptata a tuo sfavore ovviamente.

Vogliamo parlare degli obiettivi?

Non ci si può dedicare a tutte le modalità per raggiungerli, UT deve essere una modalità dove ti dedichi solo a questa sera entrare e uscire da essa per la carriera allenatore e giocatore. 

Io sono veramente stufo di questo titolo come penso lo siano tanti altri utenti. 

Cortesemente date la possibilità a tutti di godersi il gioco, fate una Patch per il discorso obiettivi così che non ci si faccia in 4 per completarli, aumentate un po' il drop dei pack e migliorate il gameplay, quest'anno è un vero flop.

2 Replies

• ricsilver063's avatar
    ricsilver063
    Seasoned Veteran
    1 year ago
    @DiegoJak89 siamo già diversi utenti che si lamentano di questi problemi...
    Chi gioca come noi in divisioni più basse diciamo dalla D5 in giù si trovano a giocare contro gente di altre divisioni.
    E nonostante le varie segnalazioni nessuno fa nulla.
  • @DiegoJak89 guarda.. Da mesi dico le stesse cose... E cerco sempre di cambiare qualcosa sperando di trovare un buon gameplay.. Gli aggiornamenti della EA qualcosina forse fanno..
    Ma da qualche giorno sto provando il cambio cursore Manuale.. Devo dire che mi trovo molto meglio del palle alte e vaganti

Featured Places

Node avatar for FC 25 Discussioni Generali

FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 year ago
1,247 Posts