Forum Discussion

manuelitos-14's avatar
manuelitos-14
New Rookie
11 months ago

Ingiocabile

Non mi diverto più, ieri ingiocabile ed oggi peggio! La mia connessione perfetta e sembra che sto giocando con un delay di 2 secondi. Poi mettici CPU super invadente ed e’ insopportabile. Voglio perdere perche sono una **bleep** o perche il mio avversario e’ più forte. Non posso vedere stones che mi recupera 4 metri a mbappe perche la partita deve andare così. Non voglio vittorie, ma pretendo di divertirmi a giocare, ogni vostro cliente ha il diritto di divertirsi a giocare a questo gioco che ha comprato con dei soldi sudati.

5 Replies

• Hai ragione... È assurdo..  Qualche giorno fa avevo fatto un post dove dicevo che il gameplay era buono... Ma è durato proprio qualche giorno.. Poi si è tornati al ritardo nella risposta dei comandi... Cioè ti accorgi della pesantezza dei tuoi giocatori rispetto all avversario che è fluido nelle azioni.. Non si può giocare così. .. Non lo capirò mai... Cioè il problema è quindi irrisolvibile?.. Giocare on line a Fc25 deve essere così... A volte riesci a divertirti un po altre volte è uno stress assurdo.. 

Possiamo scriverlo tutte le volte che vogliamo ma mi sa che non c'è nulla da fare.. 

• Ste1096's avatar
    Ste1096
    Rising Traveler
    11 months ago

L’unico modo che abbiamo per far cambiare rotta alla EA è quella di non comprare più il gioco, ma dubito che succederà … almeno fino a quando non ci sarà un altro videogioco all’altezza.

• Gta 6 uscira piu o meno nel periodo del nuovo FC, speriamo la gente faccia la scelta saggia di prendere gta6 e non sto gioco costruito da bambini

• wiking76's avatar
    wiking76
    New Ace
    10 months ago

la gente un calcistico lo vorrà sempre giocare a prescindere dalle altre tipologie di giochi che escono

• Non dobbiamo comprare questo gioco fatto con il fondo schiena di una scimmia. Siccome mi bannano le paroline dolci, allora vado di eufemismi. 
    Questo gioco è stato ideato da chi s'intende di come infilare i bastoncini findus dentro la carotide di una formica... Suona strano, vero? Effettivamente non si è certi che la formica abbia una carotide nell'esatta proporzione di chi ha gestito e compilato questo gioco... ergo, non ne capiscono molto :)

Mi fa molto piacere leggere che la mia stessa esperienza equivale alla vostra, ovvero che 1 partita su 5 "forse" ti diverti, le altre 4 pare che stai giocando a calcio con pupazzi usciti da qualche circo la cui la loro unica funzione era fare i pagliacci!
    Risposta dei comandi, lenti a tal punto che quasi quasi ci SPERI che sia andato a buon fine il comando... incroci le dita e ti auguri una buon riuscita.

Per non parlare dei loro sistemi di evoluzione. Prima ti dicono "puoi mangiare la mela" e poi... "mi dispiace, hai mangiato la mela? ed ora non puoi più uscire"... ALLORA PERCHE MI DAI LA MELA MIO CARO AMICO???? QUANTO BENE TI VOGLIO NON NE HAI IDEA!!

Featured Places

Node avatar for FC 25 Discussioni Generali

FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 2 days ago
1,243 Posts