Forum Discussion

raguid's avatar
raguid
Rising Newcomer
1 year ago

Istruzioni obiettivo perfezione partite settimanali

Ciao, qualcuno può spiegarmi come sbloccare questo obiettivo? Sono riuscito uno volta ma non ho capito come. Grazie

5 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 year ago

Ciao raguid,

che domanda hai in merito? Quale aspetto ti sta dando problemi?
    Il consiglio è anche quello di cercare qualche guida su internet o YouTube nel caso fossi confuso, ma nel possibile se ci dai più dettagli, cerchiamo di aiutarti!

Facci sapere!

• raguidogni settimana (in questa stagione sono 5) devi fare 1 gol per 10 partite in battle/wl e 1 assist per 10 partite in rivals/rush

• zio_belll's avatar
    zio_belll
    Seasoned Newcomer
    11 months ago

Una domanda. Ma io adesso ho fatto per la quarta volta l’obiettivo partite settimanali stagione 5 e di solito mi dava poi il tempo che ci voleva per rifarle. Ora non mi da più niente perché più che altro avevo saltato una settimana ma tecnicamente avevo sentito che anche se saltavi una settimana le potevi fare lo stesso. Volevo sapere se qualcuno poteva dirmi quando finiva questo obiettivo. 

• wiking76's avatar
    wiking76
    New Ace
    11 months ago

se tu adesso stai facendo la quarta vuol dire che ne avevi saltate due di settimane visto che questa era la settimana in più che la Ea aveva dato per poter completare l'obiettivo. In pratica per chi ne aveva saltata una sola questa era l'ultima settimana disponibile e finisce domani sera

Featured Places

Node avatar for FC 25 Discussioni Generali

FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 20 days ago
1,245 Posts