Forum Discussion
Ciao Pino2093 avresti uno screenshot del problema?
Purtroppo non abbiamo particolari novità al riguardo quindi non posso prometterti nulla, ma provvederemo a segnalare il tutto!
Grazie della segnalazione!
Ho già inviato gli screenshot del problema qualche mese fa, ho visto che tutti quelli che hanno una switch , su questi Stadio hanno questo problema …e’ più di un anno che non si risolve, a breve prenderò una switch 2 , potrebbe esserci lo stesso problema su Nintendo switch 2 in ea fc 26?
- EA_Garrus3 months ago
Community Manager
Pino2093 davvero impossibile dire qualsiasi cosa al riguardo, soprattutto su eventuali capitoli successivi di FC.
Se posso sbilanciarmi con le mie opinioni personali, la Switch 2 sembra avere delle specifiche più moderne rispetto all'attuale Switch. Quindi mi aspetterei delle migliorie grafiche abbastanza evidenti, ma per quanto riguarda problemi grafici o roba simile ci sarà da aspettare il lancio!- Pino20933 months agoRising Traveler
Il problema di questo bug è che le partite serali con orari dalle 20 non poi non le puoi giocare, perché i giocatori delle 2 squadre sono completamente neri quindi e’ difficile capire quale sia la tua squadra, no so se sapete anche il bug sempre su questo stadio , però stavolta riguarda tutte le console…della tribuna che si vede in campo , non riuscendo così a vedere la linea del fallo laterale vicino alle panchine, non sarebbe meglio mettere un stadio generico al luton town così da evitare questo bug, e una volta risolte le problematiche rimetterlo magari in qualche aggiornamento??
- Pino20932 months agoRising Traveler
Buonasera, volevo informarvi che dopo l’ultimo aggiornamento il numero 15 , quello di oggi , un problema allo stadio Kenilworth road, cioè quello della tribuna che metteva in contrapposizione alla fascia e’ stato risolto , penso su tutte le console , invece il bug dove nelgli orari serali i giocatori diventano completamente neri, bug presente solo su switch e’ ancora presente , si riuscirà a risolverlo prima della fine di fc 25? Io prenderò una switch 2 , non è che su ea fc 26 per switch 2 mi ritrovo lo stesso bug di switch 1? Fate sapere grazie 😉
About FC 25 Discussioni Generali
Recent Discussions
- 38 minutes ago
- 23 hours ago
Blocco Mercato Fc 25
Solved2 days agoGiocatori spariti
Solved3 days ago- 3 days ago