Forum Discussion
@EA_Claus ha scritto:Ciao a tutti,
grazie per aver condiviso le vostre percezioni e feedback riguardo il gioco!
Vi ricordiamo tuttavia di evitare l'uso di parolacce o offese per sfogarsi, è contro il regolamento dei forum.
Su Answers HQ raccogliamo e monitoriamo i feedback regolarmente, soprattutto quando condivisi da più utenti.Questi feedback contribuiscono allo sviluppo di miglioramenti in futuro, anche se purtroppo non sono sempre applicabili, non possiamo garantirvi che certe meccaniche verranno cambiate.
Appezziamo il vostro supporto nel tempo, e la costanza nelle vostre segnalazioni di problemi da risolvere nelle bacheche Problemi Tecnici e Segnalazione di Bug.
Speriamo davvero che la vostra esperienza in gioco migliorerà nel corso della nuova stagione, di aggiornamento in aggiornamento.
Buongiorno Claus!
Ci tengo a precisare che l'unica "parolaccia" che ho usato in una cinquantina di righe che ho scritto era riferita a me stesso, quindi ritengo che il tuo ammonimento sia un po' fine a se stesso.
Detto questo, mi permetto di dire che la tua risposta sembra proprio un bel copia e incolla creato apposta per rispondere all'ennesimo perditempo che si mette a scrivere un commento che vuole essere costruttivo, non di certo offensivo.
Pensavo di meritarmi anche solo due righe, ma di certo un filo più pensate come la risposta di @L_Avvogatto piuttosto che questo commento sterile e automatico
Grazie comunque per la risposta e buon lavoro.
@Destroy_all-8811...mah....inutile a sto punto scrivere per noi giocatori... aggiungo a tutto quello detto anche che ho come l impressione che i giocatori siano tutti uguali...per carità chi ha Mbappe 95 fa una strage...ma proprio in campo io non capisco perche non noto le differenze materiali...sembra come che se hai un 85 e un 95 se lo manovri tu è uguale, sempre fermo bloccato senza scatto etc... poi se lo lasci guidare dalla cpu vedi la differenza..magari se parliamo di difensori piu che altro...difficile da spiegare... ma cmq mai come quest anno sto provando una grandissima delusione per un gioco fatto coi piedi...hanno rovinato tutto quello fatto dalla fine di ISS Pro...quando Fifa aveva preso il sopravvento con un giocone...poi via via è andato a morire...diciamo che la cosa è stata piu evidente da fifa 23 in poi...boh...
About FC 25 Discussioni Generali
Recent Discussions
Troppi cheater
Solved19 hours agoPartite online
Solved2 days ago- 2 days ago
- 2 days ago