Forum Discussion
Ciao @dylandog75,
leggiamo sempre i tuoi post e quelli del resto della community, fa piacere leggere che le prime impressioni post-aggiornamento sono positive per ora!
Quando possiamo cerchiamo sempre di evidenziare il feedback della community in modo che il gioco possa essere migliorato.
Come al solito, dovessero esserci particolari aspetti del gioco che continuano a causare frustrazioni o malcontenti vari, sentiti libero di condividere quel feedback con noi!
Prendo nota di quanto ci hai detto!
- dylandog7512 months agoRising Ace
@EA_GarrusGrazie.. E incrocio le dita per le prossime partite. A me non interessa vincere o perdere.. Interessa che il gioco sia giocabile.. godibile.. Senza frustrazioni.. E uno si passa quell oretta di tempo libero a divertirsi un po con il gioco di calcio che é la piu grande passione sportiva, direi per la stragrande maggioranza della gente che ama lo sport..
- dylandog7512 months agoRising Ace@EA_Garrus cmq durante una seconda partita fatta, è successa una cosa stranissima... Con un contrasto con un difensore, io in attacco, la palla è schizzata a tutta velocità.. Tipo un missile supersonico... All indietro ed è andata a finire fuori campo vicino la mia meta campo.. Assurdo.. Mai vista una cosa del genere..
- EA_Garrus12 months ago
Community Manager
Interessante @dylandog75,
se riesci a registrare certi scenari, assicurati di aprire una segnalazione di bug includendo il video magari così che possiamo segnalarlo e analizzarlo al meglio!
- dylandog7512 months agoRising Ace@EA_Garrus ho fatto un video di questa palla che schizza.. Cmq in rete un altro ragazzo ha avuto un problema simile, posso mandartelo questo video in qualche modo?.. Anziché ogni volta andarlo a caricarlo su youtube?
- EA_Claus12 months ago
Community Manager
Puoi trovare le istruzioni passo passo su come caricare un video direttamente dal tuo PC ad un tuo post nella sezione Come Inserisco un video in un post? che si trova sotto la voce Video in questa pagina di informazioni su Answers HQ.
Grazie per la tua segnalazione!
- dylandog7512 months agoRising Ace@EA_Claus nella pagina che mi hai dato ci sono solo. Informazioni sul forum.. Ma non trovo nessuna sezione VIDEO..che faccio?