Forum Discussion
Ciao @dylandog75,
leggiamo sempre i tuoi post e quelli del resto della community, fa piacere leggere che le prime impressioni post-aggiornamento sono positive per ora!
Quando possiamo cerchiamo sempre di evidenziare il feedback della community in modo che il gioco possa essere migliorato.
Come al solito, dovessero esserci particolari aspetti del gioco che continuano a causare frustrazioni o malcontenti vari, sentiti libero di condividere quel feedback con noi!
Prendo nota di quanto ci hai detto!
- EA_Claus12 months ago
Community Manager
Puoi trovare le istruzioni passo passo su come caricare un video direttamente dal tuo PC ad un tuo post nella sezione Come Inserisco un video in un post? che si trova sotto la voce Video in questa pagina di informazioni su Answers HQ.
Grazie per la tua segnalazione!
- dylandog7512 months agoRising Ace@EA_Claus nella pagina che mi hai dato ci sono solo. Informazioni sul forum.. Ma non trovo nessuna sezione VIDEO..che faccio?
- dylandog7512 months agoRising Ace
@EA_Clausho provato ad allegare un file nel messaggio ma mi fa allegare solo immagini e non video.. Per favore mi dici come inviarti questo video?... Ho 3 video da inviare con cose strane.. Posso aprire un post a parte per questi bug?
- dylandog7512 months agoRising Ace@EA_Claus cmq confermo che il gioco è migliorato tantissimo.. Finalmente si riesce a giocare a calcio.. Ora vedo se riesco a caricare 3 video nella sezione bug.. Forse devo fare 3 post.. Boh ora vedo.. Si deve migliorare il comportamento dei portieri che a volte sono anomali..