L'Arbitro non fischia ne l'inizio della Partita,ne i Falli e ne laFine del Match
Ciao.., ho un problema con EA SPORT FC 25:
..non so perchè l' Arbitro è come se si "dimentica" di fischiare sia quando inizia la partita ( improvvisamente la partita inizia senza che l'arbitro fischi l'inizio del match dopo qualche secondo si sente il fischio dell'arbitro..dopo che è iniziata da 5/10 passaggi dei giocatori),sia quando si fanno i falli (ogni tanto si bloccano i giocatori e il giocatore prende il pallone da terra e lo piazza, senza che l'arbitro abbia fischiato...poi batti la punizione e improvvisamente si sente il fischio dell'arbitro) ma soprattutto quando finisce il match, che è la cosa più fastidiosa che mentre corri..improvvisamente i giocatori si bloccano ed è perchè è finita la partita. Dopo mentre i Telecronisti parlano, si sentono i "soliti 3 fischi dell'arbitro di fine match".
Devo dire che è alquanto frustrante, poichè un secondo prima stai a giocare e poi si "abbioccano". Quando si sente il fischio dell'arbitro al massimo esclami.. "arbitro altri 2 min" però ti metti l'anima in pace, invece così sempre che è proprio un bug del "SUONO DEL FISCHIETTO DELL' ARBITRO"...che sembra che parta dopo 5/7 SECONDO DOPO.
Sapete dirmi cosa posso fare o se qualcuno di qua ha riscontrato lo stesso problema e magari ha risolto.
Premetto che l'audio lo sento benissimo, tutto a palla...ma è proprio IL FISCHIETTO DELL'ARBITRO CHE PARTE IN RITARDO IN TUTTO IL MATCH..
Credetemi, è fastidioso che non si sente il fischio del fischietto.
Potete anche dire che è una banalità ma sinceramente la trovo sgradevole e fastidiosa come cosa che tu stai correndo e boom: si bloccano i giocatori..per fine del match.
Grazie mille... Spero risolviate, perchè il VIDEOGIOCO NON E' PER NIENTE MALE, e vengo da FIFA 23.. Grazie
Ciao @DiegoFernando86 e @TheHonest96,
ricordo di una segnalazione simile fatta di recente, con una soluzione accettata e confermata da altri giocatori, potrebbe funzionare anche per voi.
Dalle impostazioni audio del gioco, provate a disabilitare la funzione Oltre il Broadcast.
Se questo problema persiste, vi suggerisco anche di provare a seguire le istruzioni in questa guida su come eliminare dati locali corrotti ed eliminare specificatamente le Impostazioni Personali 1, a volte possono causare questo tipo di problemi audio.Vediamo come va!