Forum Discussion

DiegoFernando86's avatar
1 year ago
Solved

L'Arbitro non fischia ne l'inizio della Partita,ne i Falli e ne laFine del Match

Ciao.., ho un problema con EA SPORT FC 25:
..non so perchè l' Arbitro è come se si "dimentica" di fischiare sia quando inizia la partita ( improvvisamente la partita inizia senza che l'arbitro fischi l'inizio del match dopo qualche secondo si sente il fischio dell'arbitro..dopo che è iniziata da 5/10 passaggi dei giocatori),sia quando si fanno i falli (ogni tanto si bloccano i giocatori e il giocatore prende il pallone da terra e lo piazza, senza che l'arbitro abbia fischiato...poi batti la punizione e improvvisamente si sente il fischio dell'arbitro) ma soprattutto quando finisce il match, che è la cosa più fastidiosa che mentre corri..improvvisamente i giocatori si bloccano ed è perchè è finita la partita. Dopo mentre i Telecronisti parlano, si sentono i "soliti 3 fischi dell'arbitro di fine match".
Devo dire che è alquanto frustrante, poichè un secondo prima stai a giocare e poi si "abbioccano". Quando si sente il fischio dell'arbitro al massimo esclami.. "arbitro altri 2 min" però ti metti l'anima in pace, invece così sempre che è proprio un bug del "SUONO DEL FISCHIETTO DELL' ARBITRO"...che sembra che parta dopo 5/7 SECONDO DOPO.
Sapete dirmi cosa posso fare o se qualcuno di qua ha riscontrato lo stesso problema e magari ha risolto.
Premetto che l'audio lo sento benissimo, tutto a palla...ma è proprio IL FISCHIETTO DELL'ARBITRO CHE PARTE IN RITARDO IN TUTTO IL MATCH..
Credetemi, è fastidioso che non si sente il fischio del fischietto.
Potete anche dire che è una banalità ma sinceramente la trovo sgradevole e fastidiosa come cosa che tu stai correndo e boom: si bloccano i giocatori..per fine del match.

Grazie mille... Spero risolviate, perchè il VIDEOGIOCO NON E' PER NIENTE MALE, e vengo da FIFA 23.. Grazie

• Ciao @DiegoFernando86 e @TheHonest96

ricordo di una segnalazione simile fatta di recente, con una soluzione accettata e confermata da altri giocatori, potrebbe funzionare anche per voi.

Dalle impostazioni audio del gioco, provate a disabilitare la funzione Oltre il Broadcast. 

Se questo problema persiste, vi suggerisco anche di provare a seguire le istruzioni in questa guida su come eliminare dati locali corrotti ed eliminare specificatamente le Impostazioni Personali 1, a volte possono causare questo tipo di problemi audio. 

Vediamo come va!

4 Replies

• Io ho lo stesso problema non so come risolvere ormai è un mese che sto così 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 year ago

Ciao @DiegoFernando86 e @TheHonest96

ricordo di una segnalazione simile fatta di recente, con una soluzione accettata e confermata da altri giocatori, potrebbe funzionare anche per voi.

Dalle impostazioni audio del gioco, provate a disabilitare la funzione Oltre il Broadcast. 

Se questo problema persiste, vi suggerisco anche di provare a seguire le istruzioni in questa guida su come eliminare dati locali corrotti ed eliminare specificatamente le Impostazioni Personali 1, a volte possono causare questo tipo di problemi audio. 

Vediamo come va!

• MADOOOOO: menomale che non sono il primo...mi sentivo stupido che in tutte le migliaia di copie vendute di EA Sport FC 25, giusto il MIO era buggato. Comunque proviamo questo modo e nel caso ti faccio sapere subitissimo se funziona, perchè il gioco è perfetto....ma non so perchè ha sta cosa fastidiosissima e ogni volta che gioco è sempre un piccolo dramma. Speriamo bene.

• Funziona!!! ..Finalmente si può giocare benissimo. Grazie Mille!!!!!
    Io ho impostato prima su "NO" ed è quello + fattibile. "MISTO" è fantastico ma secondo me dopo un po' ti stanca perchè si sente troppa roba (tamburi a manetta, gli spettatori, etc. e naturalmente il fischio dell'arbitro). "NO" secondo me è + fattibile, ma provatelo il "MISTO".
    Grazie mille per la risposta..finalmente posso giocarlo al 100000 %! 

Messaggio modificato dal moderatore per rispetto delle regole di formattazione. [EA_Claus]

Featured Places

Node avatar for FC 25 Discussioni Generali

FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 20 days ago
1,245 Posts