Forum Discussion

fabriziodiffy's avatar
1 year ago

Mercato bloccato dalla web app

Salve EA potrei sapere il motivo del perché non ho l'accesso al mercato dalla web app?

1 Reply

• Maxxam80's avatar
    Maxxam80
    Rising Newcomer
    1 year ago

@fabriziodiffy  ha scritto:

Salve EA potrei sapere il motivo del perché non ho l'accesso al mercato dalla web app?

Ciao, ho lo stesso problema anch'io lato app.

Ho sbloccato il mercato da gioco facendo le sfide necessarie e posso accedere da PC senza problemi.

Ho già acquistato e venduto giocatori che sono attualmente in rosa, ho terminato tutte le sfide "momenti", ho quasi terminato tutte le sfide "traguardi", svariate sfide SBC, e sono livello oro nelle Squad Battle.

Da Web App o da Companion App risulta sempre lo stesso messaggio nonostante sia quasi a 3 settimane di gioco. Ho evitato di scrivere qui sul forum in quanto il Community Manager non fa altro che copiare/incollare le indicazioni dal sito ufficiale e chiudere i thread con "risposta accettata" nonostante il problema persista.

Se qualche anima pia fosse così gentile da dare qualche info in più ne saremmo tutti grati

Buone feste 

Featured Places

Node avatar for FC 25 Discussioni Generali

FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 4 days ago
1,247 Posts