Forum Discussion

ilpanz970's avatar
ilpanz970
Seasoned Novice
2 days ago

Mercato bloccato/sospeso

Buongiorno spiego brevemente la vicenda mi sono entrati nell’ account e rubato i crediti ed ea mi aveva bloccato poi sbloccato ma mi avevo lasciato il mercato bloccato per passaggio di crediti allora contatto l assistenza ed mi dicono che il mercato è bloccato solo temporaneamente e che devo giocare perché si sblocchi è normale? E poi quanto tempo di gioco ci vuole? A qualcuno è già capitato e sa dare qualche risposta ? Allego foto

7 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao ilpanz970,

se hai avuto un accesso non autorizzato al tuo account,  il mercato di FC potrebbe essere stato bloccato per motivi di sicurezza sopratutto se ne avevi accesso prima!

Ti direi di rimetterti in contatto con l'Assistenza Clienti per segnalare ancora una volta quanto successo e vedere se si possono recuperare anche i crediti persi.
    Il link che ti ho lasciato è più specifico e dovrebbe permetterti di aprire una chat con loro.

Per controllare che tipo di blocchi hai sul tuo profilo, poi ti consiglio di controllare qui: La mia cronologia dei blocchi.
    Dovresti trovare anche un link per fare appello in caso tu ne abbia qualcuno attivo. Altrimenti usa questo modulo.

Tienici aggiornati su come va a finire!

• ilpanz970's avatar
    ilpanz970
    Seasoned Novice
    2 days ago

Guarda sono 2 settimane che sono messo così ma tu che ci lavori puoi spiegarmi la cosa che ho allegato in foto cioè che il mercato si sblocca da solo basta giocare? Cioè è vera? E quanto dura il tempo questo voglio capire 

• ilpanz970's avatar
    ilpanz970
    Seasoned Novice
    2 days ago

Comunque ho già aperto una pratica ma come al solito i tempi sono lunghi vediamo che dicono 

• ilpanz970's avatar
    ilpanz970
    Seasoned Novice
    2 days ago

Però fa ridere che qua ti rubano alcuni giocatori tutti i crediti ed a rimetterci siamo noi con mercati bloccati ed account svuotati senza nessuna protezione ad ea ed un servizio clienti che fa schifo senza un numero di telefono e risposte che arrivano in tempi lunghissimi e neanche risolvono il problema 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    2 days ago

Ciao ilpanz970 il mercato "di base" in gioco si sblocca facendo le quest specifiche che lo sbloccano.
    L'accesso al mercato su Web/Companion app si sblocca da solo nel tempo giocando normalmente.

Se hai subito un ban/blocco di sicurezza le istruzioni sono quelle che ho lasciato nel mio post e purtroppo come già detto solo l'Assistenza Clienti può aiutarti in certi casi!

• ilpanz970's avatar
    ilpanz970
    Seasoned Novice
    2 days ago

Si certo questo lo so benissimo ma avevo già scritto all’ assistenza se vedi ho mandato la foto e mi ha detto che è un blocco temporaneo e si sblocca giocando questo non capisco comunque ho aperto un altra pratica tu che pensi di quello che mi ha risposto in foto?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    2 days ago

Ciao ilpanz970

ci dispiace per la confusione durante la tua ultima sessione in chat riguardo il tuo ban sul mercato, tuttavia come spiegato in questa guida i nostri Operatori via chat non possono più trasferire pratiche alla squadra di moderazione dei termini di servizio.

Se sei ancora bannato dall'accedere al mercato e pensi sia un errore, per favore invia una pratica di contestazione seguendo questo collegamento. Solitamente rispondiamo entro 10 giorni, anche se a volte potrebbe volerci qualche giorno in più.

Non ci è possibile cambiare la decisione finale presa dai nostri team dedicati. 

Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza e speriamo che riceverai una risposta dai nostri team dedicati riguardo questo blocco presto.

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,031 PostsLatest Activity: 3 hours ago