Solved
Forum Discussion
10 months ago
ho già parlato via chat con il bot e mi ha detto che ha mandato la pratica al team, non mi serve aprire nessun’altra pratica giusto?
10 months ago
ciao, per caso ti hanno risolto il problema? se sì, quanto è passato dalla tua segnalazione?
perché io mi trovo nella tua stessa situazione, mi sono stati rubato tutti i giocatori scambiabili più 1 milione di crediti.
anche io ho parlato con la chat, basta quello alla fine?
- 10 months ago@ccrfy03bhuj8 ciao, sto ancora aspettando, 2 giorni fa mi hanno inviato una mail dove c’è scritto che si scusano per l’attesa e che stanno ancora cercando di risolvere il mio problema, spero per il meglio🥺
- 10 months ago
ciao @NicholasMMII , ti capisco purtroppo!
Se posso chiederti, da quanto hai aperto la pratica prima di ricevere questa risposta?
Perché io l'ho creata martedì, ed a oggi (sabato) non mi hanno mai contattato. Anche se la pratica mi dice ancora "in corso" e sembra aggiornarsi ogni giorno.
- 10 months ago@ccrfy03bhuj8 stessa identica situazione, 2 giorni dopo la pratica mi hanno inviato una mail con su scritto che stanno ancora cercando di risolvere il problema, ora l’unica cosa che posso fare è aprire ogni tanto la pratica e vedere che viene aggiornata ogni tot ore, mi chiedo come facciano a impiegarci così tanto a vedere un caso come il mio che ha semplicemente del clamoroso.
About FC 25 Discussioni Generali
Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,212 PostsLatest Activity: 33 minutes ago
Recent Discussions
- 33 minutes ago
- 4 hours ago
Troppi cheater
Solved2 days agoPartite online
Solved2 days ago- 2 days ago