Forum Discussion

Den1sIva00's avatar
1 year ago
Solved

Mi hanno hackerato l'account

Sono stato hackerato, avevo un complessivo di 3.1 milioni di crediti e mi sono entrati nell'account e rubato tutti i crediti comprando giocatori, e in più mi hanno scartato tutti i giocatori scambiabili ,vorrei riavere indietro i miei crediti

3 Replies

  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 year ago

    Ciao @Den1sIva00,

    purtroppo da Answers HQ non abbiamo modo di investigare questo tipo di segnalazioni. 

    Per favore contatta il Servizio Clienti seguendo le istruzioni in questa guida su cosa fare se il tuo account viene violato, per rimettere in sicurezza l'Account e segnalare i contenuti persi tramite chat direttamente.

    I nostri Operatori faranno del loro meglio per aiutarti a risolvere questa situazione, dopo aver eseguito delle verifiche ed aperto una pratica per te!

  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 year ago

    Non avendo visibilità su queste pratiche non sapiamo dirti quanto tempo ci vorrà per risolvere la situazione, si devono effettuare delle verifiche e potrebbe volerci un po'.

    Tieni d'occhio lo stato della tua pratica da questa pagina, e la tua casella di posta, speriamo che riceverai una comunicazione dai nostri team dedicati presto!

Featured Places

Node avatar for FC 25 Discussioni Generali

FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 4 days ago
1,247 Posts