Forum Discussion
Ciao zannacollina,
le modalità carriera sono modalità giocatore singolo e non supportano l'invito di altri giocatori online o localmente, questo articolo descrive le funzionalità delle modalità carriera di quest'anno, per maggiori informazioni.
Puoi nel frattempo trovare la modalità Calcio d'inizio > Partita Classica, per giocare una partita con o contro un altro giocatore localmente collegato.
Terremo comunque nota del fatto che vorresti vedere in futuro una modalità carriera cooperativa, siamo sempre disponibili a ricevere suggerimenti come questo.
Apprezziamo la tua pazienza e spero che ti divertirtirai giocando in modalità Calcio d'inizio con tuo figlio!
- zannacollina2 months agoRising Newcomer
Grazie del pronto riscontro. Ricordo che era una modalità prevista o meglio di default nelle versioni passate di FC (purtroppo sono avanti con l’età’ … ma non ancora troppo per non ricordare l’adolescenza con i miei amici a giocare campionati, a fare mercato e trasferimento ognuno con la propria squadra, sfidandoci gli uni gli altri senza bisogno di abbonamenti e connessioni). Grazie di nuovo e confidiamo in un “ritorno al passato”. Ps. Modalità calcio di inizio ok per le sfide, ma se mi suggerite questo in alternativa a quello che cercavo … quasi mi offendo 😀
About FC 25 Discussioni Generali
Recent Discussions
- 23 minutes ago
- 6 hours ago
- 10 hours ago
- 2 days ago