Forum Discussion

ughetto12's avatar
ughetto12
Seasoned Rookie
8 months ago

modalità visuale fondocampo in FUT

Apro una nuova discussione  per fare presente che il problema della visuale fondocampo dove le bandiere  ostacolano la visuale sull'area  piccola non è stato ancora risolto (e di cui vi ho mandato  foto che vi riallego) c'è possibilità che qualcuno intervenga o mi metto l'anima in pace; nelle edizioni precedenti il problema non c'era vedo che andiamo a peggiorare sempre di più . 

5 Replies

Replies have been turned off for this discussion
  • ughetto12's avatar
    ughetto12
    Seasoned Rookie
    8 months ago

dato che non ho ricevuto risposte a questo punto contatto l'assistenza e vediamo che dicono

• ughetto12's avatar
    ughetto12
    Seasoned Rookie
    8 months ago

contattare l'assistenza è un'impresa titanica dal sito mi rimanda ad una bacheca che presumo sia questa quindi se volete risolvere il problema bene altrimenti pazienza che vi devo dire ma rimango molto amareggiato

• ughetto12's avatar
    ughetto12
    Seasoned Rookie
    8 months ago

Potrebbe essere interessante (magari per le prossime edizioni)  implementare le visuali da Fondocampo con dei zoom diversi per esempio  che so una con uno zoom maggiore (una sorta di  fondocampo/dinamica) o con zoom minore (tipo fondocampo/coop) o comunque una sorta di visuale panoramica da fondocampo, perchè quella attuale non permette di "zoommare" granchè e così si potrebbe ovviare anche al problema delle bandiere che ostacolano la visuale

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 months ago

Ciao ughetto12​,

abbiamo già informato i nostri team di questa situazione con le bandiere che coprono parte dell'area piccola usando la visuale fondocampo a seguito della tua precedente segnalazione, alla quale ti chiedo di fare riferimento se vuoi aggiungere altri riflessioni su questo problema.

Purtroppo non abbiamo ricevuto ulteriori novità da condividere a riguardo, apprezziamo comunque la tua pazienza e la tua nuova segnalazione. 

Chiuderò nel frattempo questa nuova discussione per evitare di avere più segnalazioni aperte sullo stesso problema.

Featured Places

Node avatar for FC 25 Discussioni Generali

FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 19 hours ago
1,239 Posts