Forum Discussion

ughetto12's avatar
ughetto12
Rising Rookie
4 days ago

modalità visuale fondocampo in FUT

Apro una nuova discussione  per fare presente che il problema della visuale fondocampo dove le bandiere  ostacolano la visuale sull'area  piccola non è stato ancora risolto (e di cui vi ho mandato  foto che vi riallego) c'è possibilità che qualcuno intervenga o mi metto l'anima in pace; nelle edizioni precedenti il problema non c'era vedo che andiamo a peggiorare sempre di più . 

5 Replies

Replies have been turned off for this discussion
  • ughetto12's avatar
    ughetto12
    Rising Rookie
    4 days ago

dato che non ho ricevuto risposte a questo punto contatto l'assistenza e vediamo che dicono

• ughetto12's avatar
    ughetto12
    Rising Rookie
    4 days ago

contattare l'assistenza è un'impresa titanica dal sito mi rimanda ad una bacheca che presumo sia questa quindi se volete risolvere il problema bene altrimenti pazienza che vi devo dire ma rimango molto amareggiato

• Potrebbe essere interessante (magari per le prossime edizioni)  implementare le visuali da Fondocampo con dei zoom diversi per esempio  che so una con uno zoom maggiore (una sorta di  fondocampo/dinamica) o con zoom minore (tipo fondocampo/coop) o comunque una sorta di visuale panoramica da fondocampo, perchè quella attuale non permette di "zoommare" granchè e così si potrebbe ovviare anche al problema delle bandiere che ostacolano la visuale

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    15 minutes ago

Ciao ughetto12​,

abbiamo già informato i nostri team di questa situazione con le bandiere che coprono parte dell'area piccola usando la visuale fondocampo a seguito della tua precedente segnalazione, alla quale ti chiedo di fare riferimento se vuoi aggiungere altri riflessioni su questo problema.

Purtroppo non abbiamo ricevuto ulteriori novità da condividere a riguardo, apprezziamo comunque la tua pazienza e la tua nuova segnalazione. 

Chiuderò nel frattempo questa nuova discussione per evitare di avere più segnalazioni aperte sullo stesso problema.

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,062 PostsLatest Activity: 4 days ago