strappano la palla in maniera incredibile FC 25
Salve volevo mettere in evidenza come più che nelle precedenti edizioni su FC 25 in ultimate team oramai con la maggior parte dei giocatori è diventato impossibile giocare ; io probabilmente sono scarsissimo però è frustante vedere come altri giocatori o intercettano la palla con una facilità impressionante o ti vengono a togliere la palla con grande irruenza strattonando anche il mio giocatore senza che mi venga fischiato fallo a favore, per non parlare che ha volte trovo il mio giocatore circondato da 3/4 giocatori avversari che letteralmente assaltano il mio giocatore e nonostante provi un lancio lungo per eludere questo pressing asfissiante, puntualmente la palla viene recuperata in anticipo dal mio avversario. Quindi sarebbe bello conoscere da parte di tutti, anche se francamente non mi piace perchè diventa un gioco surreale, questi "trucchetti" quanto meno giochiamo alla pari (tra l'altro sembra che i miei avversari mantengano la stessa energia fino alla fine. So che probabilmente non riceverò alcuna risposta come del resto è capitato altre volte.
Ps. Altra cosa nella visuale fondocampo non so se vi siete accorti ma in prossimità dell'area di rigore è impossibile giocare in quanto la visuale è ostruita dalle bandiere, capisco che sarò l'unico ad utilizzare questa visuale ma ritengo che se si paga un prodotto debba funzionare bene a prescindere