Forum Discussion

ughetto12's avatar
ughetto12
New Novice
2 days ago

strappano la palla in maniera incredibile FC 25

Salve volevo mettere in evidenza come più che nelle precedenti edizioni su FC 25 in ultimate team oramai con la maggior parte dei giocatori è diventato impossibile giocare ; io probabilmente sono scarsissimo però è frustante vedere come altri giocatori o intercettano la palla con una facilità impressionante o ti vengono a togliere la palla con grande irruenza strattonando anche il mio giocatore senza che mi venga fischiato fallo a favore, per non parlare che ha volte trovo il mio giocatore circondato da 3/4 giocatori avversari che letteralmente assaltano il mio giocatore e nonostante provi un lancio lungo per eludere questo pressing asfissiante, puntualmente  la palla viene recuperata in anticipo dal mio avversario. Quindi sarebbe bello conoscere da parte di tutti, anche se francamente non mi piace perchè diventa un gioco surreale, questi "trucchetti" quanto meno giochiamo alla pari (tra l'altro sembra che i miei avversari mantengano la stessa energia fino alla fine. So che probabilmente non riceverò alcuna risposta come del resto è capitato altre volte.

Ps. Altra cosa nella visuale fondocampo non so se vi siete accorti ma in prossimità dell'area di rigore è impossibile giocare in quanto la visuale è ostruita dalle bandiere, capisco che sarò l'unico ad utilizzare questa visuale ma ritengo che se si paga un prodotto debba funzionare bene a prescindere

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao ughetto12,

grazie per i tuoi suggerimenti riguardo l'essere pressato da più giocatori avversari e le intercettazioni in gioco, ne terremo nota e monitoreremo se altri giocatori ci segnaleranno la stessa cosa sui forum. 

Non è tuttavia necessario postare più volte lo stesso argomento in luoghi diversi, ho rimosso l'altro post che avevi lasciato in bacheca.

Nel frattempo, potresti condividere con noi una foto del campo coperto dalle bandiere nella visuale fondocampo?

Potrebbe aiutarci ad informare i nostri team di questa situazione. 

Facci sapere!

• ughetto12's avatar
    ughetto12
    New Novice
    21 hours ago

Salve come richiestomi condivido una foto di visuale fondocampo dove bandiere disturbano visuale (su Fc 24 il problema non c'era)

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    19 hours ago

Grazie per la foto!

Faremo del nostro meglio per informare i nostri team di questa situazione.

Sai dove trovarci se avessi bisogno di aiuto con qualcos'altro.

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.972 PostsLatest Activity: 2 days ago