Forum Discussion
Ciao BluthundEhre,
mi dispiace che tu abbia perso le personalizzazioni fatte manualmente agli aggiornamenti delle rose di recente. Purtroppo si potrebbe trattare di dati locali una volta modificati e personalizzati, e non ci è quindi possibile aiutarti a recuperarli nel caso in cui si danneggino e non siano più disponibili.
Ti possiamo suggerire di provare ad eliminare i dati corrotti manualmente seguendo questa guida, inclusi gli aggiornamenti delle rose, e riscaricarli per provare ad aggiornare la situazione nel tuo Club, terremo nel frattempo gli occhi aperti sulle bacheche, nel caso in cui anche altri giocatori abbiano notato una situazione simile.
Apprezziamo la tua pazienza, se vorrai nuovamente modificare le ultime rose disponibili dopo averle riscaricate.
Facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro!
- BluthundEhre2 months agoNew Traveler
Ciao EA_Claus e GRAZIE per la risposta.Ho seguito la guida che hai indicato e dopo aver cancellato i dati probabilmente corrotti e riscaricato le rose dagli aggiornamenti ho ricominciato daccapo (CON TANTA PAZIENZA) a rifare tutto il calciomercato/trasferimenti,aggiornare schemi e numeri di maglia...Per i numeri di maglia sarebbe opportuno e si perderebbe MOOOLTO meno tempo se si potessero modificare tutti insieme anziché un giocatore per volta...Purtuttavia quando spengo la consolle la volta successiva che vado a riaccenderla trovo le squadre modificate nell'11 titolare probabilmente in base all'overall piú elevato e NON come le ho salvate la volta precedente,in base a come sono state schierate nella realtá,perché accade questo ? Come si puó ovviare rendendo effettivi i salvataggi invece COME DEVE ESSERE ?
About FC 25 Discussioni Generali
Recent Discussions
- 2 days ago
Pubblicita' fc 26
Solved3 days ago- 3 days ago
- 3 days ago