My Ea account bugged
Ciao,
Ho riscontrato un bug relativo al tempo di gioco in FC 25. Sono un giocatore PC e ho acquistato il gioco su Steam circa una settimana fa.
Le ore di gioco registrate sul mio account Steam sono circa 36 ore, mentre quelle sul mio account EA sono solo 5 ore. Quest'ultime corrispondono al tempo che ho trascorso sulla web app e non nel gioco vero e proprio. Quindi, le ore risultano essere divise in modo errato.
Inoltre, nella web app non vengono conteggiati i pacchetti aperti né le partite giocate, ma tutti gli altri progressi del mio account (come squadra, club e SCR) sono correttamente registrati.
In allegato trovate uno screenshot che mostra la discrepanza nelle ore tra Steam e EA.
Grazie per l'attenzione!
(CM: Thread moved from EN EAFC 25 to IT EAFC 25. Please post in the language of the board per rule.)
Ciao @RickTed,
grazie per averci segnalato questa discrepanza con le ore di gioco tra il tuo Account EA e Steam.
Siamo al corrente di questa situazione, al momento il tracciamento è separato.
Speriamo che la sincronizzazione tra questi tracciamenti verrà migliorata in futuro, è una delle cose che stiamo monitorando.
Apprezziamo la tua pazienza nel frattempo!