Forum Discussion

4xyr5punujce's avatar
8 months ago

Non è possibile accedere alle funzioni on line

Buonasera a tutti.

Mi sono registrato ieri, scaricato APP EA e scaricato oggi FC25 ma non riesco a giocare a causa di vari problemi ed errori del server. Mi dice che non è possibile accedere alle funzioni on line tramite questo account EA. Se pensi che si tratta di un errore contatta il serv clienti ma in 2 occasioni nessuno sa risolvere. Avete soluzioni?

Non so se il problema potrebbe essere che uso hotspot del telefono su pc ma avendo 5G non penso, alla fine il gioco si avvia ma si ferma dopo la videata "premi un tasto"

Altra cosa che ricordo è che ad un certo punto si potevano spuntare le caselline della condivisione delle reti pubbliche e private ma era spuntata solo quella su "pubbliche", può essere questo il problema? Nel caso dove trovo e posso spuntare anche l'altra casella?

Grazie a tutti

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 months ago

Ciao @4xyr5punujce e benvenuto!

La connessione via hotspot potrebbe causare problemi a giocare online. 
    Hai modo di provare con una rete fissa via wi-fi magari per vedere se il problema persiste?

Andando al tuo problema e visto l'errore che hai condiviso con noi, proverei a contattare l'Assistenza Clienti per far fare un controllo.

Riguardo alle connessioni "Pubbliche vs Private", puoi benissimo mettere la spunta su "Private" visto che stai usando l'hotspot del telefono e non una connessione pubblica.
    Non dovrebbe cambiar nulla se non qualche impostazione extra di privacy del tuo PC.

Prova anche a dare un'occhiata allo al rapporto EA sulla qualità della connessione.

Facci sapere se riesci a risolvere!

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,193 PostsLatest Activity: 22 minutes ago