Non capisco le critiche adesso! Assurdo
Il gioco è diventato bello divertente... Finalmente mi diverto in qualsiasi modalità.. Rivals.. Champions.. Amichevoli
. In rivals sono in divisione 4.. Mi manca una vittoria per la terza divisione.. Finalmente riescono i dribbling.. I giocatori partecipano alle azioni... I portieri mi piacciono... I rimpalli strani non ci sono piu. La difesa spettacolare non si deve lasciare il joypad e far giocare i difensori da soli.. Finalmente trovi soddisfazione appena muovi la difesa e blocchi un attacco...
.. La difesa migliorata tantissimo dopo aver impostato il parametro cambio cursore in Manuale ... anziché palle alte e vaganti.
Davvero bello... Che partite escono fuori... Combattute fino all ultimo minuto... E appena capisci come difendere non è vero che le partite finiscono 9-9..etc.. Se vedete le mie ultime partite hanno questi risultati.. 2-0..2-1...3-3...1-0..1-1...etc... Insomma risultati normali e combattuti... E ogni tanto capita qualcje partita con piu gol... È normale e divertente..
Spero che nelle prossime patch non venga rovinato il buon lavoro fatto. Brava EA