Forum Discussion

dylandog75's avatar
dylandog75
New Ace
10 months ago

Non capisco le critiche adesso! Assurdo

Il gioco è diventato bello divertente... Finalmente mi diverto in qualsiasi modalità.. Rivals.. Champions.. Amichevoli

. In rivals sono in divisione 4.. Mi manca una vittoria per la terza divisione.. Finalmente riescono i dribbling.. I giocatori partecipano alle azioni... I portieri mi piacciono... I rimpalli strani non ci sono piu. La difesa spettacolare non si deve lasciare il joypad e far giocare i difensori da soli.. Finalmente trovi soddisfazione appena muovi la difesa e blocchi un attacco... 

.. La difesa migliorata tantissimo dopo aver impostato il parametro cambio cursore in Manuale ... anziché palle alte e vaganti.

Davvero bello... Che partite escono fuori... Combattute fino all ultimo minuto... E appena capisci come difendere non è vero che le partite finiscono 9-9..etc.. Se vedete le mie ultime partite hanno questi risultati.. 2-0..2-1...3-3...1-0..1-1...etc... Insomma risultati normali e combattuti... E ogni tanto capita qualcje partita con piu gol... È normale e divertente.. 

Spero che nelle prossime patch non venga rovinato il buon lavoro fatto. Brava EA

2 Replies

• Ste1096's avatar
    Ste1096
    Rising Traveler
    10 months ago

Quando arriverai nelle divisioni superiori te ne accorgerai anche tu …

certo che si sta andando nella giusta direzione come giocabilità, ma le meccaniche rotte sono aumentate rispetto a prima. 

• dylandog75's avatar
    dylandog75
    New Ace
    10 months ago
    @Ste1096 sono arrivato in terza divisione... Ho fatto pochissime partite... Ma in una partita ho preso quattro gol da trivela fuori area...
    Questa cosa mi puzza un po...

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,237 PostsLatest Activity: 2 days ago