Forum Discussion
come altra cosa da provare, non usare il mercato del tutto per 24 ore, nè dal gioco nè dalla Companion/Web App, e vediamo se fa la differenza.
A volte provare e riprovare spesso causa questo tipo di problemi persistenti.
Spero che riprenda a funzionare dopo aver aspettato un po'!
- EA_Claus9 months ago
Community Manager
non sono sicuro di cosa altro potrebbe causare un problema simile se non la connessione.
Potresti confermarci che riesci comunque a giocare alle partite senza problemi?
Inoltre, che tipo di connessione usi esattamente?
- 9 months ago
Uso una connessione cablata con cavo LAN. Le partite le gioco sempre senza alcun tipo di problema. Ho fatto due weekend League e una settimana intera di rivals senza problemi da quando sono bloccato.
- EA_Claus9 months ago
Community Manager
Se pensi che il problema sia dell'account piuttosto che della connessione e vuoi riprovare a contattare i nostri operatori dal sito ufficiale, possiamo lasciarti la nostra guida per contattare il Servizio Clienti.
Le opzioni di contatto cambiano dinamicamente a seconda del problema selezionato. Non c'è un recapito diretto.
Mi spiace che non siamo riusciti a venire a capo di questo strano errore di connessione con il server sul mercato per te.
- 9 months ago
@EA_Claus Tutto molto bello ma io che me ne faccio del servizio clienti se nessuno, dopo ore di attesa, sa rispondere riguardo al mio problema? Tutti mi dicono che non possono fare niente, ma allora a cosa serve sto servizio clienti se il servizio é nullo? É vergognoso che si blocchi il mercato per più di 10 giorni ad una persona che non ha fatto nulla; così si rovina il gioco e fate passare la voglia di giocare, tanto a me quanto a tutte quelle persone che subiscono questo servizio a fronte di un pagamento di 80 euro per un gioco del genere. É normale che ogni anno sempre più persone smettano di giocare a questo gioco, e il trattamento che sto ricevendo in questa istanza ne é solo una delle molteplici motivazioni.
- 9 months ago
Io pure ho lo stesso problema,sei riuscito a risolvere in qualche modo ??
- 9 months ago
@A_M_MilanTu sei riuscito a risolvere in qualche modo ??
- 8 months ago
Sono nella vostra stessa situazione dal 21 Novembre....Nessuna soluzione all'orizzonte. Che dire, ottima assistenza! Grazie EA!
- xromagnolox8 months agoSeasoned Novice
pure io stesso problema errore di connessione tra i server ma riesco a giocare tranquillamente in partita, ma non riesco a fare aste ne da console e da web app e in più ho provato con 2 connessioni diverse, quindi il problema è il vostro!
- 7 months ago@bennyx96 Sei stato sbloccato poi?
About FC 25 Discussioni Generali
Recent Discussions
- 2 hours ago
- 3 hours ago
- 20 hours ago
- 24 hours ago