Forum Discussion
Spero in una risposta di qualche moderatore o esperto di questo forum... Ma anche di gente che gioca e che esprima le sue opinioni...
Ciao @dylandog75,
la profondità della difesa è un valore modificabile in gioco, dalla schermata modifica tattiche.
Hai provato a cambiare il valore di profondità della difesa da lì?
Se non funziona, ed il valore di profondità della difesa che hai abbassato ritorna alto in partita, questo con il salvare modifiche fatte alle tattiche è un problema conosciuto.
I nostri team stanno lavorando per risolverlo il prima possibile.
Nel frattempo capiamo che non poter personalizzare le tattiche di gioco e la profondità della difesa stia causando un disagio, e ci spiace!
Speriamo anche noi che verrà risolto presto, così che potrai portare l'altezza della difesa più vicina a dove la vuoi tu in partita!
- dylandog759 months agoNew Ace@EA_Claus Grazie per avermi risposto. Le immagini però che vedi non sono da Fut.. Ma prese da Stagioni on line con la squadra Liverpool e non ho toccato nessuna impostazione nella tattica.. Quindi non credo parta di base con una difesa che sta in linea a centrocampo... E cmq sia.. Il problema lo avevl avuto anche su Fut con difesa impostata su 50 equilibrato. Quindi se mettere 50 siginifca avere la difesa in linea a centrocampo allora si deve impostare un valore bassissimo per avere una difesa normale?... Io sinceramente non capisco perche questo gioco sia diventato così.. Perche tutti questi problemi.. Ma anche i movimenti dei giocatori.. Etc come si vede nel video.. L attaccante che invece di attaccare stranamente torna indietro... Che significa.. La cpu è totalmente sballata...
About FC 25 Discussioni Generali
Recent Discussions
- 9 hours ago
Uso di trucchi in game
Solved2 days ago- 2 days ago