Forum Discussion

60cfdbe5b38fb8b0's avatar
60cfdbe5b38fb8b0
Rising Novice
23 days ago

Non si riesce a giocare

I giocatori non corrono,e non rispondono ai comandi..passaggi sbagliati,tiri sbagliati,contrasti non effettuati e squadra che vaga a caso per il campo…problema segnalato da tempo e senza mai nessuna risposta.

EA di certo così non vi fate bella pubblicità,e di sicuro non spenderò più 1 € per i vostri giochi

8 Replies

• 60cfdbe5b38fb8b0's avatar
    60cfdbe5b38fb8b0
    Rising Novice
    22 days ago

Per me è una situazione inaccettabile con tutto quello che uno paga per giocare …sicuramente dopo più di vent’anni questa sarà la mia ultima esperienza Ea…sono stanco di regalare soldi per essere preso in giro

• dylandog75's avatar
    dylandog75
    New Ace
    22 days ago

com'è possibile che tutti diciamo la stessa cosa e la EA non interviene non dico con la risoluzione immediata..ma che almeno ci spieghi cosa succede da mesi....

• 60cfdbe5b38fb8b0's avatar
    60cfdbe5b38fb8b0
    Rising Novice
    22 days ago

Io gioco a Ultimate o Champion ma succede anche in squade battle.il problema non è solamente controllare i giocatori ma anche avere il resto della squadra che non si muove,non cercano gli anticipi,non ci sono inserimenti e i giocatori corrono la metà di quelli avversari..per non parlare delle skill che vengono effettuate a caso se va bene ma nella maggior parte dei casi non c’è risposta al comando.se si cerca di effettuare un tackle o una scivolata questo viene effettuato in ritardo al rallentatore e dalla parte opposta del pallone..se cerchi un tiro di precisione la preparazione è lunghissima,il calciatore si ferma prende una rincorsa infinita e se sei fortunato che in questo tempo infinito nessuno ti prende palla allora poi parte un tiro normalmente 2 o 3 metri sopra la porta..la situazione è davvero frustrante.ho provato già a eliminare i dati corrotti,anche ieri sera ma non c’è niente da fare è così dal primo pallone toccato…è una situazione che si trascina da mesi.

e si come dicedylandog75​ siamo davvero in tantissimi ad avere questo problema..è possibile che non si riesca a risolvere questo problema EA_Claus​ ?

Confido nel vostro impegno e nelle vostre capacità per trovare una soluzione al più presto.

Grazie

Fabio

• dylandog75's avatar
    dylandog75
    New Ace
    23 days ago

Come puoi vedere io ho aperto un post simile.. La cosa assurda è che quando ci sono queste partite ingiocabili...che sono tantissime.. Succedono tante cose strane.. Con Ronaldo cristiano 96 non riesco ad andarmene in velocità con un difensore piu lento.. O succede che prendo 2 o 3 pali a partita... O che tutti e dico davvero tutti i miei giocatori vengono strattonati come fossero marionette perdendo ogni contrasto anche leggero... Dico davvero.. Succedono tante cose strane ma tante che non riesco neanche ad elencarle.. 

• dylandog75's avatar
    dylandog75
    New Ace
    23 days ago

Grazie per averci risposto.. Ma se posso dire due paroline.. Capisco le possibili soluzioni elencate.. Però se siamo migliaia ad avere lo stesso problema... Non credo sia questione di file corrotto.. O tattica o stamina.. Etc.. Se voi girate anche sui gruppi Facebook non si parla di altro... Il gioco adesso è peggiorato di tanto.. Tantissimo... In campo non esiste piu un gioco sembra un flipper impazzito.. Palla che va in direzioni non impartite..rimpalli flipper.. E soprattutto giocatori che non si muovono.. Partecipano alle azioni solo se li mandi avanti con LB.. ma che senso ha.. E ho cambiato tattiche e tattiche tante volte per capire se questo è il problema.. Ma non lo è come succede a tutti.. 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    23 days ago

Ciao 60cfdbe5b38fb8b0​ e dylandog75​

mi sembra di capire che state avendo problemi nel controllare i giocatori e con la loro performance in gioco, in alcune partite. 

In che modalità state giocando? Notate questi problemi solo con una squadra o tattiche in particolare? 

Notate la performance dei giocatori peggiorare in un momento specifico della partita? A volte è il consumo della stamina la causa, per favore confermate il livello di stamina dei giocatori quando vi sembra di riscontrare questi problemi. 

Per cercare di identificare un problema in gioco con il comportamento dei giocatori potrebbero aiutarci dei video recenti di queste situazioni nello specifico, potete allegare una clip rispondendo a questa discussione.

Problemi con il controllo dei giocatori e le tattiche di movimento e posizionamento dei giocatori potrebbero anche essere causati da alcuni dati di preferenze personali salvati localmente, per favore eliminate i dati corrotti seguendo questa guida,, incluse le Impostazioni personali 1, riavviate il gioco, e quindi andate a reimpostare le vostre tattiche, potrebbe fare la differenza.

• Bruttissimo vedere soprattutto i tuoi terzini in fase difensiva che restano fermi sembra che si guardano gli avversari che attaccano.. Boh... Non corrono.  Poi in fase di costruzione non ne parliamo non si muovono nessuno.. Spesso ho la palla tra i piedi e vedo i miei compagni tutti fermi.. Devo per forza farli scattare io manualmente con LB.. Ma non ha senso.. Azioni inutili.. Faccio scattare a tutti senza significato.. 

• L ho segnalato anche io.. E credo anche altri.. C'è gente che ne parla anche nei gruppi Facebook.. Il gioco attualmente è proprio ingiocabile..come spesso.. Spessissimo è capitato a periodi quest anno

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,190 PostsLatest Activity: 9 hours ago