Forum Discussion
@b24073ma alcuni obbiettivi si potrebbero anche mettere in quelle modalità, tipo segna un tot di goal o un tot di assist.
Il problema subentra quando negli obbiettivi devi anche vincere partite.
Vincere non è mai facile per nessuno escludendo i soliti pro player...
Comunque spero che in futuro EA non rifaccia questo errore.
Forse, ripeto FORSE, se i server fossero perfetti, se la community non fosse tossica (è il gioco che la rende tale), se esistesse la vittoria assegnata a chi subisce i quit sul pareggio (sempre colpa del gioco se non accade), etc.. potemmo anche provarci perchè l'approccio non sarebbe così ansiogeno da toglierti tutto il divertimento (divertimento che in questo gioco non esiste più da anni)
Fifa è l'unico gioco in cui nessuno gioca per divertimento, sfido chiunque a dire "in questa mezz'ora libera gioco un po' a fifa per rilassarmi/divertirmi"
- ricsilver0638 months agoNew Adventurer@b24073 si sono perfettamente d'accordo, credo che gli sviluppatori siano al corrente di tutto quello che accade nel gioco ed il tipo di utenza che lo frequenta il problema è che non fanno nulla...
La cosa brutta è che la gente che abbandona è quella più "sana" che vorrebbe giocare divertirsi e non imprecare per colpa di altri!
Comunque un bel campanello d'allarme sembra sia suonato da quelle parti perchè dopo un sacco di anni hanno deciso di rilasciare una specie di demo gratuita...
Chissà come mai... - b240738 months agoNew Ace@ricsilver063 hanno messo il pack con tre token nel negozio al costo di QUINDICI euro o TRECENTOMILA crediti 😒
- ricsilver0638 months agoNew Adventurer@b24073 si avevo visto...
Per quanto mi riguarda userò i sette che ho ottenuto per pacchetti di carte varie che saranno utili per le SBC.
Da giovedì con la nuova stagione dovrebbero introdurre un nuovo sistema di accreditamento per i nuovi token, vedremo... - b240738 months agoNew Ace@ricsilver063 io resterò coi miei miseri 4 token
- L_Avvogatto8 months agoHero
@b24073 non è ancora finita, ce n'è ancora qualcuno in arrivo. 🤔
- b240738 months agoNew Ace@L_Avvogatto ho visto che nei premi è ancora indicato ma non è la prima volta che poi alla scadenza della stagione modificano e lo tolgono
- ricsilver0638 months agoNew Adventurer
Si in teoria dovrebbero esserci ancora i token delle Rivals di dopodomani, ma quelli delle Battles di domenica dovrebbero essere tolti con l'aggiornamento della stagione 4.
@b24073 quattro token sono veramente troppo pochi per puntare a qualcosa di buono...
Se sono tutti battles potresti prendere Raspadori che non è male come carta, oppure potresti prenderti il pack 30x83+ e il 15x81+ per un totale di 4 token.
I tempi in cui con i token si prendevano Icone come Maldini, Zidane, Garrincha etc etc sono molto lontani ahimè...
- b240738 months agoNew Ace@ricsilver063 prenderò i miseri pacchi, Raspadori per quanto possa essere tifoso può fare solo la panca ahahahah
Ciao @b24073 , @ricsilver063
confermo che ci saranno ancora nei premi delle Squad Battles di domenica prossima.
- b240738 months agoNew Ace@L_Avvogatto quindi sia in questa che la prossima?
Ciao @b24073
questa settimana sarà l'ultima con i token.
- b240738 months agoNew Ace@L_Avvogatto ah ok, per "prossima" intendevi questa ahahahahah
- ricsilver0638 months agoNew Adventurer@L_Avvogatto si avevo visto grazie.
E comunque contrariamente a quanto avevo sentito dire nella Stagione 4 i token non ci saranno.
About FC 25 Discussioni Generali
Recent Discussions
- 13 hours ago
Uso di trucchi in game
Solved2 days ago