Forum Discussion

iienaclub's avatar
1 year ago

non trovo nulla

non è possibile che ho speso più di 300 euro in fc point + i 100 euro di ultimate team e non sono riuscito a trovare un giocatore che superi i 100k crediti. solamente cole che costa 200k dall'icona garantita (fatta non so quante volte). non trovo mai nulla ogni avversario che incontro come minimo ha 2-3 giocatori da 1-2 milioni di crediti primo proprietario. sono veramente l'unico che non ha nulla e gioco dal primo giorno del rilascio del gioco ogni giorno. ho quasi 300 ore di gioco e 400 euro spesi e ripeto il giocatore con più valore nel club è cole 200k dall'icona max 87. ridicolo! il giocatore scambiabile con più valore che ho trovato è rapinha if 60k crediti. se anche settimana prossima non trovo nulla nè in wl nè nei premi del giovedì smetto di giocare 

2 Replies

• Ho smesso di spendere soldi da quando ho aperto 2 pacchetti icona nel giro di 5 minuti e mi ha dato lo stesso identico giocatore tra l’altro non scambiabile!

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 year ago

Ciao @iienaclub

le probabilità di trovare un giocatore di valore sono le stesse per tutti e non dipende da quanto hai giocato o quanto hai speso, è una questione di statistica e probabilità.

Ti lascio questo articolo sul sito ufficiale con maggiori informazioni a riguardo.

Spero che continuerai a giocare, competere ed aprire pacchetti, e che troverai un giocatore di valore anche tu presto!

Non ti perdere d'animo, rimaniamo a tua disposizione se avessi bisogno di aiuto con qualcos'altro.

Featured Places

Node avatar for FC 25 Discussioni Generali

FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 year ago
1,247 Posts