Forum Discussion

Swiff3r's avatar
Swiff3r
New Rookie
1 year ago

Nuovo anno

Ma ci sarà in futuro una nuova patch che possa sistemare un pò il gioco?Spero di si dato che è ingiocabile,impossibile segnare,la cpu difende così bene che ormai è impossibile anche arrivare al tiro,non riesce più a segnare se non grazie a rimpalli che avvengono molto spesso e da un molto fastidio.

Secondo me i playstyle hanno rovinato molto il gioco perchè basta avere i giocatori con i playstyle più forte(che sono veramente pochi)e risolvi le partite

playstyle del filtrante che utilizziandolo di prima è in pratica impossibile da difendere,playstyle del tiro a giro che da qualsiasi posizione lo si usa è quasi sempre gol al 90% e playstyle del tiro potente che anche da casa mia si riesce a far gol qui non dipende più a momenti dalle mie mani ma da queste tre cose,e che gioco è?bho per realizzare un gol devo chiedere prima il permesso a voi della ea?oppure al solito non ve ne importa niente e lascerete tutto cosi e chi si è visto si è visto.

4 Replies

• ErMutandaro95's avatar
    ErMutandaro95
    Seasoned Traveler
    1 year ago

non sono i playstyle il problema ma la gestione di questo gioco.

Aggiornamenti imbarazzanti che secondo me non sanno nemmeno loro cosa modificano all'interno del gioco, perchè tutte le volte che ci mettono le mani il gioco peggiora.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 year ago

Ciao @Swiff3r,

la performance di un giocatore in campo dipenderà sempre dai tuoi comandi, piuttosto che strettamente dalle caratteristiche della carta, spetta al giocatore identificare momenti in cui sfruttare le potenzialità di una carta, relativamente al suo Playstyle e trarne un vantaggio. 

Usando certi giocatori più rari o di valore è normale notare che siano più consistenti nel manifestare la loro potenzialità in certe situazioni specifiche, tuttavia, se noti una situazione in cui pensi che un tiro a giro o potente non sarebbe dovuto entrare in porta condividi con noi un video dell'accaduto e specifica il nome giocatore in questione, faremo del nostro meglio per segnalare la situazione ai nostri team.

Non ti possiamo promettere che queste meccaniche verranno modificate in futuro ma apprezziamo i tuoi suggerimenti riguardo i Playstyle in gioco che risultano troppo potenti, ne terremo nota.

Facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro nel frattempo!

• Swiff3r's avatar
    Swiff3r
    New Rookie
    1 year ago

Devo dire che dopo l’ultima patch ho notato dei miglioramenti,il playstyle del tiro a giro plus funziona molto meno e ci sta è abbastanza bilanciato anche i colpi di testa su calcio d’angolo sono stati migliorati e per carità non si segna sempre però là palla arriva in porta se posso lamentarmi su qualcosa è la velocità di alcuni giocatori che vanno oltre il 90 di velocità che sembrino a volte non correre però ci sta dai anche perché ho visto che la difesa non difende così in maniera aggressiva ed è molto più semplice adesso superare un difensore certo il difensore con 80 di velocità recupererà sempre un mbappe della situazione ma vabbè mi fa piacere che in alcune cose ci avete ascoltato e spero un giorno posso questo gioco avere un ottimo gameplay così mi ricordo su fifa 22/23,grazie 

Featured Places

Node avatar for FC 25 Discussioni Generali

FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 5 days ago
1,247 Posts