Obiettivi dirigenza giovani
Ciao a tutti, ho un problema che mi porto avanti da FC 24 e che non riesco a capire.
Parliamo della modalità carriera, obiettivo per la crescita dei giovani.
L'obiettivo è il seguente (o similari): "Acquista 3 giovane/i per la prima squadra entro 2 stagioni e schieralo/i in 30 partita/e o a gara in corso). Disponibili: 22"
Ora, partiamo dal fatto che la dirigenza dà già un giudizio negativo ancora prima della fine della prima stagione, inviando mail in cui ti pressa su questo aspetto.
Ma non sono mai riuscito a venire a capo della questione neanche nello scorso gioco. I "disponibili" sono effettivamente giovani che sono stati acquistati e che possono venire usati? Devono venire dal vivaio o possono essere comprati anche sul mercato della prima squadra?
Ho provato in tutti modi e facendoli giocare per ben più delle partite indicate, ma l'obiettivo non viene mai completato. Tra l'altro, al posto di "disponibili" potrebbero indicarti quali giovani concorrono al raggiungimento dell'obiettivo e quante partite hanno giocato (per singolo giocatore ed in totale). In questo modo sarebbe tutto molto più comprensibile.
Non si capisce poi se tutti i e 30 giocatori debbano giocare tutte e 30 le partite, oppure che in totale, debbano giocare 30 partite (es. giocatore 2 ne fa 10, giocatore 1 ne fa 5 e giocatore 3 ne fa 5).
Insomma, mi sembra tutto abbastanza confusionario, e non viene mai spiegato in maniera chiara, né indicato con chiarezza nel riquadro dell'obiettivo.
Ogni delucidazione è fortemente accettata, grazie!