v6aovea5i2ez
7 days agoNewcomer
Orribile
Sono bloccato in divisione 5 da2 settimane , ho fatto 40 partite e vinta sola 1, è vergognoso, sto gioco di **bleep** fa schifo
ah ah ah gioco anche io a STAGIONI al massimo sono arrivato il 4° divisone, io gioco con una squadretta quindi non posso pretendere ma l'anno scorso con la stessa che è L'UDINESE sono riuscito ad arrivare alla 2°A DIVISIONE. L'anno scorso non funzionava il filtro per trovare avversari alla pari ed entravano solo barcellona e real madrid quest' anno che funziona invece, delle squadre alla tua portata sembrano il brasile. Oltre a questo non so se a te fa uguale ma la tattica spesso si modifica entrando nella schermata e bisogna spegnere il gioco e riavviarlo per avere quella pre impostata da me e l'altezza della squadra nel modulo di gioco non puoi personalizzarla come vuoi mantiene solo i valori standard, per esempio se metti altezza 74 e salvi, quando rientri la trovi a 70. Non parliamo che ci sono gironi dove ho perso anche 9 partite consecutive e non c'è verso di cambiare tendenza. Ho dovuto prendere qualche lezione per imparare qualche trucco perchè sennò è ingiocabile.