Forum Discussion

Fabio9721's avatar
Fabio9721
Newcomer
3 days ago

Pacchetto

Salve , ho un problema con un pacchetto , praticamente quando vado per aprire un pacchetto mi dice che non sono collegato ai server , purtroppo non aprendo quello non mi fa aprire gli altri 

Edit: Moved thread to Italian language FC 25 forums. -CM

3 Replies

Replies have been turned off for this discussion
  • rickymasse's avatar
    rickymasse
    Seasoned Newcomer
    3 days ago

Tantissime persone, me compreso purtroppo hanno problemi con questa cosa, è già stata segnalata molte volte qua nel forum ma ancora niente, sono praticamente 48 ore che c'è questo problema 

• dylandog75's avatar
    dylandog75
    Seasoned Veteran
    3 days ago

Assurdo.. 48 ore per un problema che non credo sia cosi grave da non essere risolto in un giorno... Boh... La Ea non la capisco proprio. M

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao a tutti, 

grazie anche per le vostre tempestive segnalazioni, i nostri team hanno investigato questi errori all'apertura di un pacchetto da dentro un altro pacchetto.

Per favore fate riferimento a questa discussione nella bacheca FC 25 Segnalazioni Bug per trovare gli ultimi aggiornamenti disponibili a riguardo, dovrebbe essere stato risolto stamane, fateci sapere se riuscite ad aprire questo pacchetto adesso!

Chiuderò intanto questa dicussione per evitare di avere più segnalazioni aperte sullo stesso problema in luoghi diversi.

About [FC 25 - Resolved] Error occurs when trying to redeem pack

891 PostsLatest Activity: 9 hours ago