Forum Discussion

Deadmanshuttle96's avatar
Deadmanshuttle96
Rising Newcomer
12 days ago

Partite ingiocabili

Salve. Ho un problema e vorrei capire se fosse solo mio, ho semplicemente c'è qualche problema con questo gioco così 'deficitario' che negli ultimi sono molte di più le carenze che il progredire. Quando gioco nella carriera allenatore, succede qualcosa di insensato ed irrealistico, non sò probabilmente dovuto a degli aggiornamenti scalmanati. Il punto è questo, gioco da anni a questo gioco, ma nel fare appunto la carriera, ci sono momenti in cui le partite diventano totalmente ingiocabili, perché pur non essendo un problema player, ma comunque conscio del fatto di cavarmela abbastanza bene con il gioco, ci sono partite dove la squadra sembra totalmente assente, priva di inerzia, quasi fossero dei fantasmi e la squadra avversaria diventa 'irrealisticamente perfetta' quasi non di questo pianeta. Non sono bravissimo nel difendere, ma posso comunque dire che prendere 6-7 senza nessun modo di replicare, dopo che io ne avessi vinte 4-5 di seguito facendone 5 o 6, dimostra esattamente il totale squilibrio di questo gioco. Potete spiegarmi se sono io ad essere scarso come la **bleep** o è il gioco che mi crea dei complessi d'inferioritá dove trà bestemmie e imprecazioni varie, non mi permette di godere di un gioco così bello e così autentico? Quando l'EA si degnerà di aggiustare il tutto e di rendere questo gioco di calcio qualcosa di realistico e autentico? 

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    12 days ago

Ciao Deadmanshuttle96

in modalità carriera puoi modificare le impostazioni di simulazione, come evidenziato in questa guida di approfondimento sul gameplay, e personalizzare il comportamento della CPU per renderlo più o meno realistico a seconda delle tue preferenze.

Siamo comunque sempre disponibili a ricevere suggerimenti sul comportamente della IA in gioco, se noti qualche strano comportamento in campo per favore registrane un video e condividilo con noi, potrebbe aiutarci ad informare i nostri team.

Nel frattempo, facci sapere se noti un miglioramento nella tua carriera dopo aver modificato le impostazioni di simulazione!

• Deadmanshuttle96's avatar
    Deadmanshuttle96
    Rising Newcomer
    7 days ago

Mi dispiace. Nonostante io abbia cambiato e modificato le slide, nulla di tutto ciò è diverso o differente da com'è sempre stato, purtroppo. Sempre i soliti problemi, l'IA o la CPU avversaria sembra sempre invincibile o inarrivabile, giocatori che riescono quasi sempre ad intercettare ogni singola linea di passaggio, riescono a prevedere ogni tua mossa e puntualmente trovarsi 5-6 giocatori addosso, appena si riceve la palla, in fase di costruzione dell'azione. La cosa che mi sconvolge è che molte volte, per la rabbia e la frustrazione non si riesce a terminare una carriera o una stagione senza sentirsi delusi. Alcune volte, mi è capitato anche di riavviare completamente le partite, notando che il livello di difficoltà si abbassi notevolmente. Come se la partita appena cominciata avesse una personalità e poi, dopo averla riavviata, ne avesse un'altra.  C'è un vero e proprio squilibrio, come se ci fosse un boost iniziale all'inizio ma che poi non compare una volta riavviata, quasi come una sorta di 'anomalia' del sistema. È brutto, gioco a questo titolo dal 2011 e molte volte mi vedo costretto a giocare a vecchi titoli. C'era molta più autenticità nel gioco e soprattutto si potevano giocare partite vere e di tutto rispetto. Attenzione, anche ai tempi c'erano piccoli problemi o robe simili, ma non così evidenti e disastrosi come negli ultimi anni.  Mi dispiace, immagino già la vostra risposta come 'pagliativo' al problema, ma finché non ci saranno altri titoli in grado di creare un pò di concorrenza, avremo sempre e solo questo obbrobrio in cambio. 

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,043 PostsLatest Activity: 4 hours ago