Forum Discussion

Pierreger8's avatar
Pierreger8
Rising Newcomer
23 days ago
Solved

Partite online

Ciao la durante la scorsa settimana dal 7 al 10 agosto ho potuto giocare su FC 25 online su rivals, fut champions, rush, amichevoli online… senza avere il ps plus. Da oggi 11 agosto non è più stato possibile. Non ho attivato nessuna prova del ps plus né niente. Qualcuno sa spiegarmi come mai ho potuto giocare online ed ora non più, senza il ps plus?
Non so se magari c’era qualche “evento speciale” o altro, non l’ho trovato segnalato né sul gioco, né sul sito di EA e nemmeno su internet.

• Ciao Pierreger8​ per giocare online a FC 25 è richiesto il PS Plus.
    Se invece si dovesse trattare della versione Showcase, alcune delle modalità a rotazione potrebbero non richiedere il PS Plus.
    Queste modalità vengono cambiate di volta in volta.

Per maggiori informazioni su FC 25 Showcase e modalità disponibili, clicca qui.

Se non hai il plus, accedi alla versione showcase direttamente dal negozio della tua PlayStation e gioca online alle modalità disponibili lì!

2 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    22 days ago

Ciao Pierreger8​ per giocare online a FC 25 è richiesto il PS Plus.
    Se invece si dovesse trattare della versione Showcase, alcune delle modalità a rotazione potrebbero non richiedere il PS Plus.
    Queste modalità vengono cambiate di volta in volta.

Per maggiori informazioni su FC 25 Showcase e modalità disponibili, clicca qui.

Se non hai il plus, accedi alla versione showcase direttamente dal negozio della tua PlayStation e gioca online alle modalità disponibili lì!

• Pierreger8's avatar
    Pierreger8
    Rising Newcomer
    22 days ago

Non ero a conoscenza di questa cosa. Mi informerò meglio a riguardo, Grazie mille!

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,220 PostsLatest Activity: 5 hours ago