1 year ago
Perché perdo sempre?
Ok, diciamo che il momentum non esiste, va bene anche se non ci credo, però perché nelle stagioni, quando gioco perdo sempre. Eppure la padronanza del gioco cel ho è anche tanto. Ok mi sta bene perde...
Buongiorno, non direi proprio che non so giocare, io noto che i miei sono rallentati al massimo, e poi vedo che i miei avversari hanno file di vittorie interminabili. Ripeto molte cose di questo gioco non sono limpide e chiare, però sembra quasi che non se ne possa parlare. L unico mio pensiero, è quello di non starne nemmeno a parlare, è di non comprare mai più questo gioco.
Ps5
Scusate, ora che ci penso, se voi giocate, mi potete chiedere amicizia e facciamo una partita così mi sapete dire se sono io che mi lodo troppo, cosa vi costa?
Ciao, come no, fino ad oggi pomeriggio ero alla 6, poi naturalmente sono sceso alla 7 ahahaha, sette sconfitte consecutive. Su fifa 24 ero arrivato alla seconda, però poi preso da un attacco da pazzi, ho iniziato a perderle tutte volontariamente, fino alla 8va.