2 months ago
Perché perdo sempre?
Ok, diciamo che il momentum non esiste, va bene anche se non ci credo, però perché nelle stagioni, quando gioco perdo sempre. Eppure la padronanza del gioco cel ho è anche tanto. Ok mi sta bene perde...
Buongiorno, non direi proprio che non so giocare, io noto che i miei sono rallentati al massimo, e poi vedo che i miei avversari hanno file di vittorie interminabili. Ripeto molte cose di questo gioco non sono limpide e chiare, però sembra quasi che non se ne possa parlare. L unico mio pensiero, è quello di non starne nemmeno a parlare, è di non comprare mai più questo gioco.
Ps5
Ho tipo 150 partite con 40 vittorie 10 pareggi e il resto sconfitte. Allora a perdere non importa perché il gioco si chiama così apposta però è frustrante sapere che la tua squadra parte sempre svantaggiata, eppure ripeto non per falsa modestia, però io ho una certa padronanza del gioco. Però niente, vedo sempre uno svantaggio per quello ho detto che pubblicherei volentieri un video. Così almeno potrei capire se, mi sovrastimo oppure effettivamente potrebbe esserci un qualcosa