no scusa, il divertimento mi pare chiaro non sia affatto relativo. se fai un giro su redditt, come su questi forum, è PIENO di utenti che non si stanno più divertendo e che stanno vivendo vera e propria frustrazione.
tutto ciò per un gioco, per cui paghiamo, e che chiaramente NON da ciò che propone: nell'online ormai è davvero parecchio evidente a tutti che non siamo noi a controllare la partita.
purtroppo non lo è nemmeno l'avversario.
difatti non ci divertiamo manco a vincere, perché spesso ci è palesissimo di non averlo meritato.
gioco da rtwc98, ho 43 anni: sto per mollarci e passare definitivamente ad altri giochi perché già la vita è frustrante e stressante: quando mi rilasso ho bisogno di rilassarmi davvero. se perdo in WL come sempre ho perso, deve essere colpa mia e grazie al mio avversario e non ad una cpu.
per favore fate qualcosa, sta durando davvero troppo.
non che prima il gioco fosse normale, mai lo è stato, ma almeno non finivano tutte con più di 3 goal per parte, e soprattutto con questa estrema frustrazione, corredata da evidentissimi ritardi, errori, etc.
capita a me, capita agli avversari, pare capiti un pó a tutti.
difatti, per la prima volta da rtwc98 ho sentito la necessità di dover cercare su internet cosa stesse succedendo.
è vergognoso e ci state vendendo un prodotto che non corrisponde a quanto proposto e soprattutto è una esperienza sempre più FRUSTRANTE.