Ciao EA_Garrus's
Ti ringrazio per la tua risposta.
Vorrei, se me lo permetti descriverti i miei feedback nello specifico come mi hai chiesto,sperando che possano aiutarvi a migliorare ulteriormente il gioco.
Come mi hai giustamente risposto,non tutti abbiamo lo stesso modo di divertirci,infatti ognuno desidera un grado di sfida differente.
A questo proposito volevo evidenziare, il primo problema da me riscontrato: Il matchmaking
Moltissimi degli avversari che si incontrano (modalità rivals) NON sono ben bilanciati.
Il problema secondo il sottoscritto è da ricercare nell'impossibilità di scendere di categoria, anche dopo svariate partite perse, perché ormai "aggrappati" alla bandierina,che impedisce di scendere di categoria.
Cosi facendo il bacino di selezione dei prossimi avversari sarà sempre troppo ampio e capiterà spessissimo di ritrovarsi a giocare con avversari molto più forti diventando alla lunga frustrante.
Sono consapevole che nel corso del tempo siano state introdotte sempre più meccaniche di gameplay (es.PlayStyles/Stili di Gioco) che hanno reso il gioco più articolato,e che sia sempre più complicato trovare il bilanciamento di tutte le meccaniche.
Il primo problema che segnalo è la troppa velocità con cui escono i portieri premendo il tasto uscita.
Questa velocità, unita alla possibilità anche di spostarli, rimane dal mio punto di vista troppo dominante.
Troppe intercettazioni:
Per fare un intercettazione dovrei prendere il comando di un difensore o di un centrocampista con alte statistiche di intercetto e frappormi sulla linea di passaggio avversario.
Troppo spesso però mi ritrovo a vedere giocatori controllati dalla sola cpu,(o spinti dal solo tasto pressing) che si posizionano sulle linee di passaggio o si muovono autonomamente intercettando il passaggio avversario.
Dal mio punto di vista,la cattura della palla dovrebbe avvenire esclusivamente se si ha il controllo del calciatore.
Questa meccanica,al momento, continua ad indurre le persone a spammare in continuazione il pressing nel tentativo di recuperare il pallone,e di fatto, soffoca la possibilità di creare trame di passaggio per arrivare alla conclusione.
Questo è un altro aspetto che crea frustrazione.
Stile di gioco -Tecnico-
Questo specifico stile di gioco,unito a delle statistiche di controllo e dribling elevati rende i giocatori "troppo" sguscianti e infermabili.
Premetto,in questo momento il tecnico è l'unica arma per "contrastare" quanto descritto sopra,ma in un sistema dove la cpu venisse diminuita,il tecnico dovrebbe essere limitato per non sbilanciare in attacco il gioco.
Stile di gioco -Trivela-
La trivela è completamente sbilanciata,infatti tutti i giocatori hanno altissime probabilità di segnare di trivela a prescindere dai propri valori di tiro o dalla presenza dell'apposito stile di gioco.
Questi descritti sono alcuni dei feedback dettagliati maturati quest'anno.
Grazie della tua attenzione