Forum Discussion

IvanovickSlayer's avatar
IvanovickSlayer
Rising Novice
11 months ago

Pick delle evo che non si legge e non capisci quale prendere

Mi sono rovinato l ennesima evoluzione perché non si legge quando si apre il pick dagli obiettivi,

In questo caso mi sono rovinato la evo diventa immortale prendendo 5 stelle mosse abilità invece di 5 stelle piede debole perché non si riesce a leggere nel pick vorrei un altro pick a disposizione non posso rovinarmi l ennesima evoluzione per colpa vostra

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    11 months ago

Ciao IvanovickSlayer,

premettendo che mi segno comunque tutto come feedback, hai uno screenshot di come si vedeva nel pick?
    Perché il titolo breve dice comunque 5*MA e 4*PD che significano appunto Mosse Abilità e Piede Debole.

Purtroppo ne noi ne i nostri consulenti possono farci qualcosa e in questi casi non viene dato alcun rimborso o pick sostituitivo, mi spiace!

• sono stati messi al contrario di quanto scritto sopra. 

1- Secondo la vostra descrizione il 1 doveva essere 5 MA e il 2 5 PD

invece il 1 era 5 PD e il 2 secondo 5 MA.

2- sull'evoluzione presentata al momento della scelta si leggeva solo "aggiornamento 4* e "aggiornamento 5*"

3- mandaci il link amazon per la sfera di cristallo con le menti della EA che la ordiniamo subito.

• IvanovickSlayer's avatar
    IvanovickSlayer
    Rising Novice
    11 months ago

Spero che nelle prossime evo posso avere 5 stelle piede debole almeno questo lo sai?

Featured Places

Node avatar for FC 25 Discussioni Generali

FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 day ago
1,247 Posts