Forum Discussion

IvanovickSlayer's avatar
IvanovickSlayer
Rising Novice
7 days ago

Pick delle evo che non si legge e non capisci quale prendere

Mi sono rovinato l ennesima evoluzione perché non si legge quando si apre il pick dagli obiettivi,

In questo caso mi sono rovinato la evo diventa immortale prendendo 5 stelle mosse abilità invece di 5 stelle piede debole perché non si riesce a leggere nel pick vorrei un altro pick a disposizione non posso rovinarmi l ennesima evoluzione per colpa vostra

3 Replies

• IvanovickSlayer's avatar
    IvanovickSlayer
    Rising Novice
    6 days ago

Spero che nelle prossime evo posso avere 5 stelle piede debole almeno questo lo sai?

• sono stati messi al contrario di quanto scritto sopra. 

1- Secondo la vostra descrizione il 1 doveva essere 5 MA e il 2 5 PD

invece il 1 era 5 PD e il 2 secondo 5 MA.

2- sull'evoluzione presentata al momento della scelta si leggeva solo "aggiornamento 4* e "aggiornamento 5*"

3- mandaci il link amazon per la sfera di cristallo con le menti della EA che la ordiniamo subito.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 days ago

Ciao IvanovickSlayer,

premettendo che mi segno comunque tutto come feedback, hai uno screenshot di come si vedeva nel pick?
    Perché il titolo breve dice comunque 5*MA e 4*PD che significano appunto Mosse Abilità e Piede Debole.

Purtroppo ne noi ne i nostri consulenti possono farci qualcosa e in questi casi non viene dato alcun rimborso o pick sostituitivo, mi spiace!

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,047 PostsLatest Activity: 3 days ago