Forum Discussion

frecciar_1's avatar
frecciar_1
Rising Newcomer
6 days ago
Solved

Pick icona88+ non dato

ciao,mercoledì di settimana scorsa ho fatto il pick icona mista 88+ e una volta mandata l’ultima rosa non mi è stato dato il pick inutile dire che ho contattato 3 volte il supporto e non mi hanno risposto

• Ciao frecciar_1 era quello della della SBC giusto?
    Non ricordo con esattezza quando scadeva ma è possibile che magari l'hai completata sullo scadere?
    È infatti stata rimpiazzata con la stessa SBC, e anche altri giocatori ne sono rimasti un po' confusi.
    Se dovesse trattarsi di questo caso, dovevi fare un po' più attenzione alla data di scadenza.

Se l'hai fatta correttamente e vuoi far fare un controllo, puoi provare a contattare l'Assistenza Clienti.

Se serve altro, siamo qui!

2 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 days ago

Ciao frecciar_1 era quello della della SBC giusto?
    Non ricordo con esattezza quando scadeva ma è possibile che magari l'hai completata sullo scadere?
    È infatti stata rimpiazzata con la stessa SBC, e anche altri giocatori ne sono rimasti un po' confusi.
    Se dovesse trattarsi di questo caso, dovevi fare un po' più attenzione alla data di scadenza.

Se l'hai fatta correttamente e vuoi far fare un controllo, puoi provare a contattare l'Assistenza Clienti.

Se serve altro, siamo qui!

• frecciar_1's avatar
    frecciar_1
    Rising Newcomer
    6 days ago

l’ho fatta circa alle 11 di solito queste sbc scadono alle 19

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,043 PostsLatest Activity: 4 hours ago