Forum Discussion

frecciar_1's avatar
frecciar_1
Rising Newcomer
9 months ago
Solved

Pick icona88+ non dato

ciao,mercoledì di settimana scorsa ho fatto il pick icona mista 88+ e una volta mandata l’ultima rosa non mi è stato dato il pick inutile dire che ho contattato 3 volte il supporto e non mi hanno risposto

• Ciao frecciar_1 era quello della della SBC giusto?
    Non ricordo con esattezza quando scadeva ma è possibile che magari l'hai completata sullo scadere?
    È infatti stata rimpiazzata con la stessa SBC, e anche altri giocatori ne sono rimasti un po' confusi.
    Se dovesse trattarsi di questo caso, dovevi fare un po' più attenzione alla data di scadenza.

Se l'hai fatta correttamente e vuoi far fare un controllo, puoi provare a contattare l'Assistenza Clienti.

Se serve altro, siamo qui!

2 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

Ciao frecciar_1 era quello della della SBC giusto?
    Non ricordo con esattezza quando scadeva ma è possibile che magari l'hai completata sullo scadere?
    È infatti stata rimpiazzata con la stessa SBC, e anche altri giocatori ne sono rimasti un po' confusi.
    Se dovesse trattarsi di questo caso, dovevi fare un po' più attenzione alla data di scadenza.

Se l'hai fatta correttamente e vuoi far fare un controllo, puoi provare a contattare l'Assistenza Clienti.

Se serve altro, siamo qui!

• frecciar_1's avatar
    frecciar_1
    Rising Newcomer
    9 months ago

l’ho fatta circa alle 11 di solito queste sbc scadono alle 19

Featured Places

Node avatar for FC 25 Discussioni Generali

FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 16 hours ago
1,240 Posts