Forum Discussion

maxthejoker_7's avatar
maxthejoker_7
Seasoned Newcomer
6 days ago

Poi non esistono..

Sono al secondo joypad che distruggo perchè adesso, addirittura, non sono più nemmeno libero di muovere come voglio i giocatori.. una settimana sembro un fenomeno, poi sono tre giorni che non ne vingo e non riesco a fare due passaggi di fila.. toglietemi la cosa impronunciabile, ma che esiste, dal mio profilo.. perché non può essere che un individuo la settimana prima sembra un fenomeno e quella dopo un impedito che non è nemmeno capace di fare due passaggi di fila. 

Non guadagnate abbastanza? 

3 Replies

• dylandog75's avatar
    dylandog75
    Seasoned Veteran
    5 days ago

Gioco ingiocabile.. È assurdo che siamo in tanti nella stessa situazione... Subisco 3 gol in un minuto.. E già al 20 esimo devo quittare.. Ma che senso ha.. 

• anche io da domenica nella stessa situazione. per non parlare del fatto che su 10 partite, 8 sono contro tedeschi/francesi/olandesi come se i server di milano siano al baretto.

giocare con ping 6 e avere un gameplay da 30 e piu non esiste

• La sto subendo anche io questa cosa e non capisco perché lo facciano oggi avrò fatto sì e no una 20 partite o più le quittavo al 15 minuto che perdevo già 3-0, di solito al giovedì avevo già fatto una 30ina di punti, sono in divisione 3 niente di che, ma questa settimana già da domenica ero diventato un impedito, anche in rush vedo che il mio giocatore è castrato e non fa quello che voglio che faccia, ho proprio uno script generale contro e non so più a che santo appellarmi… a quanto vedo non sono l’unico e la cosa mi tranquillizza, almeno so che non sono io ma qualcos’altro di più potente di me 😅

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.841 PostsLatest Activity: 28 minutes ago