Forum Discussion

c76027c0401ee1d8's avatar
12 days ago

post Aggiornamento ingiocabile

Ho aspettato una settimana prima di dire la mia per capire se fosse solo una mia impressione, ma ormai, parlandone con altri, è evidente che ci siano stati cambiamenti nel gameplay che rendono FC 25 ingiocabile, Non so chi abbia avuto la brillante idea di modificare e potenziare la velocità dei giocatori fino a renderli irrealistici: persino nelle sterzate improvvise non perdono velocità.                                                Ma la cosa peggiore è l’aver indebolito i difensori (e permettetemi il termine), rendendo quasi impossibile difendere.                                                                                                                                              Letteralmente, quando gli attaccanti corrono con la palla sono più veloci di quelli senza: una cosa non solo ridicola, ma assurda. Inoltre, la CPU non pressa più: se un avversario ha la palla vicino, il difensore non gli va addosso ma resta fermo a guardare.                                                                                                                    I vari valori, come fisico 99 o velocità 95, non contano nulla nel gioco: sono solo lì per bellezza. In sintesi, dopo l’aggiornamento, il gioco è diventato per me una schifezza irrealistica e piena di problemi. Con quale logica potenziate gli attaccanti e indebolite i difensori? Non ha alcun senso, Tra l’altro anche i contrasti sono completamente sbilanciati.                                                                                                                             La doppia X su controller PS5, che di norma serviva per il contrasto fisico, letteralmente non funziona più, così come il contrasto classico: la palla attraversa i giocatori invece di essere contesa. L’ho notato più volte riguardando i gameplay, e ditemi voi se tutto questo è normale.                                                         Leggendo vari commenti su YouTube, molti hanno riscontrato lo stesso problema di un improvviso aumento del carico sulla GPU da parte di FC 25, portando l’utilizzo del PC all’80-90%. Inoltre, quando si modificano le impostazioni dello schermo, a un certo punto la risoluzione si abbassa da sola. Anche il programma PowerToys, preinstallato sul PC, segnala un utilizzo anomalo delle risorse.                                   Comunque sia, sono molto deluso da questo aggiornamento. Non capisco perché abbiate voluto cambiare tutto: è diventato un gioco completamente diverso. Per me, la parola "cancro" è azzeccata, perché non mi diverto più ma anzi mi fa solo **bleep**.

No RepliesBe the first to reply

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,023 PostsLatest Activity: 2 hours ago